Pubblicato 
venerdì, 30 Luglio 2021
Serena De Luca

Festival Sui Sentieri degli Dei in Costiera Amalfitana: concerti e spettacoli gratis

, , , ,
, ,

La decima edizione del Festival sui sentieri degli Dei in Costiera Amalfitana è iniziata il 21 Luglio e durerà fino al 6 Settembre 2021. Il programma è davvero ricco, prevede infatti eventi gratuiti di musica, teatro, letture, incontri con la partecipazione di importanti ospiti e ancora tanto altro.

La rassegna si svolgerà in particolare in due luoghi, ovvero il settecentesco Palazzo Acampora e il suggestivo Parco della Colonia Montana. Invece, nella notte tra il 14 e il 15 Agosto si svolgerà il suggestivo concerto al sorgere del sole del gruppo Città di Agerola sul Monte Tre Calli.

Sui Sentieri degli Dei in Costiera Amalfitana

Tanti saranno gli ospiti che prenderanno parte alle decima edizione del Festiva sui Sentieri degli Dei nella magnifica cornice della Costiera Amalfitana. Tra questi ci sono: Alessandro Siani, Andrea Sannino, Elio, Marisa Laurito, Erri De Luca, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Arisa e tanti altri.

Dall'1 al 6 settembre chiuderà l'evento la rassegna Settembre in Corte che prevede cinque appuntamenti con La musica dei popoli di Mimmo Maglionico, Napoli in versi e in prosa di Mario Aterrano, Je te vurria cantà di Pina Giarmanà e tanto altro.

Tutti gli spettacoli cominceranno alle ore 21:00 nel rispetto di tutte le norme anti-Covid 19. L'ingresso è libero ma sarà necessario prenotarsi con le modalità indicate nello specchietto infromativo.

Il programma

Ecco il calendario degli eventi a Parco Colonia Montana:

Settembre in corte al Palazzo Acampora

Informazioni su Festival sui Sentieri degli Dei

Quando

Dal 21 Luglio al 6 Settembre 2021

Dove

Palazzo Acampora, Parco delle Colonia Montana, Monte tre calli

Orario

Ore 21:00

Prezzo

Gratuito

Contatti

Prenotazioni al Parco della Colonia Montana al sito Sui Sentieri degli Dei | prenotazioni al Palazzo Acampora e per settembre in corte: 081 8791064 o info@proagerola.it | pagina facebook

Credit foto: Andrea Raffin

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram