Festival dello Skateboard a Napoli | Vans Spring Classic 2014

skate

Il Festival dello Skateboard, organizzato dal brand Vans, si terrà a Napoli quest’anno e vedrà sfidarsi skater professionisti da tutta Europa

Il Vans Off the Wall Spring Classic si  terrà a Napoli quest’anno ed attirerà sicuramente centinaia di appassionati dello skateboard da tutta Italia e da tutta Europa.

Infatti, stiamo parlando del Festival dello Skateboard organizzato dalla Vans (notoriamente la marca di scarpe, e non, associata agli skater) ed è uno degli eventi più interessanti per gli amanti della tavoletta a quattro ruote. La Vans ha scelto la costa campana per l’edizione 2014.

Il Vans Spring Classic è stato spesso tradizionalmente ospitato da Varazze, cittadina situata lungo la costa ligure, arriva per la prima volta sul Lungomare di Napoli, precisamente presso la Rotonda Diaz, accolto da un mare stupendo, un paesaggio incantevole ed un clima perfetto. Si potrà, così, creare il giusto mix tra lo spirito californiano e quello partenopeo.

Dal 9 all’11 maggio i professionisti ed i semplici amanti dello skateboard potranno sfidarsi su una minirampa che si troverà alla Rotonda Diaz e stupire tutti i presenti con le loro acrobazie. Non solo, le serate saranno accompagnate da musica, soprattutto sabato 10 maggio, quando molte star del panorama musicale si esibiranno sul palco. Inoltre, oltre al contest, che vedrà appunto sfidarsi gli skater, saranno presenti anche un barber shop ed un market Vans.

Non si conoscono ancora gli altri dettagli dell’evento, ma già è stato creato un simpatico trailer di presentazione che vede protagonisti i due skater Edo Maule e Kris Vile e che simboleggia il passaggio della location da Varazze a Napoli.

Informazioni sul Festival dello Skateboard | Vans Spring Classic

Quando: 910-11 maggio 2014
Dove: Rotonda Diaz, Lungomare di Napoli
Prezzo: ingresso gratuito

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti