Festival Il Teatro non si rassegna a Monte di Procida con spettacoli ed eventi culturali

Pubblicato 
mercoledì, 18/08/2021
Di
Serena De Luca
Andrea Renzi

Il 27, 28 e 29 Agosto 2021 si svolgerà la prima edizione del Festiva Il Teatro non si rassegna organizzato da Archè Teatro e facente parte del programma AMOnte di Procida. Infatti, la manifestazione si svolgerò presso Villa Matarese grazie al sostegno del Comune di Monte di Procida.

Il programma dell'evento è molto ricco e prevede una serie di spettacoli ed appuntamenti culturali intitolati Fram(m)menti conNessi.

Il teatro non si rassegna: il programma del Festival

Alle ore 11:30 di tutti e tre i giorni presso La Playa lounge bar si svolgerà l'appuntamento con Fra(m)menti conNessi - passa in Rassegna in cui si discuterà sul teatro, sulle nuove forme della scena e di tutti gli spettacoli previsti negli appuntamenti serali. Gli altri appuntamenti:

27 Agosto

Alle ore 19:00 il Contest di corti teatrali in cui tre gruppi di giovani artisti esporranno i propri lavori e due giurie diverse dovranno esprimere le loro preferenze. Alle ore 21:30 Teatri uniti con lo spettacolo La neve del Vesuvio con Andrea Renzi.

28 Agosto

A partire dalle ore 20:45 con due appuntamenti speciali: i due spettacoli PS e Napoli a pezzi.

29 Agosto

Alle ore 18:00 lo speciale format La leggenda dell'Arcangelo e del Corsaro. Alle ore 21:30 Napucalisse di Mimmo Borrelli.

Inoltre, ogni sera al pianterreno di Villa Matarese ci sarà una bellissima mostra di costumeria e sartoria teatrale organizzata da Sartoria Teatrale Canzanella. La mostra sarà visitabile a partire da un'ora prima dall'inizio degli spettacoli.

Informazioni su Il teatro non si rassegna

Quando

27, 28 e 29 Agosto 2021

Dove

Villa Matarese, Monte di Procida

Orario

Dalle ore 18:30

Prezzo

Biglietto per ciascun spettacolo 12 euro- abbonamento 3 sere 30 euro

Contatti

Pagina Facebook | informazioni: 3407754887 - 3312623068- [email protected] | per i biglietti o l'abbonamento: Eventbrite

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

√ą possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel pi√® di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di pi√Ļ sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram