Festival dello Yoga 2018 a Napoli a San Domenico Maggiore con lezioni e conferenze da non perdere

Pubblicato 
lunedì, 01/10/2018
Di
Raffaele Sarnataro
Festival dello Yoga

La suggestiva cornice del Complesso di San Domenico Maggiore a Napoli ospiterà la seconda edizione del Festival dello Yoga, con due giornate tutte da vivere.

Tutto è pronto per il Festival dello Yoga 2018, che si terrà il 6 e il 7 ottobre presso il Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore a Napoli, a pochi passi da piazza Dante. L'iniziativa sarà organizzata dall'associazione Yoga Napoli, con la collaborazione del Comune di Napoli.

Il Festival sarà suddiviso in una zona gratuita e in una a pagamento. La prima consentirà ai partecipanti di conoscere insegnanti e monaci quando non saranno impegnati nelle lezioni, oltre a seguire lezioni teoriche riguardanti la filosofia dello yoga. La sezione a pagamento prevederà l'iscrizione all'associazione Yoga Napoli, con un contributo annuale di 20 euro, e permetterà agli utenti di prendere parte a corsi di meditazione, yoga, acroyoga, trattamenti ayurvedici, thay massage e così via.

Il complesso resterà aperto tutti i giorni dalle ore 9 alle 19, con l'opportunità di scegliere al massimo fra tre lezioni di yoga differenti in contemporanea e una conferenza. Entro le 11.30, sarà possibile prenotare il pranzo da consumare direttamente al Festival. Inoltre, chi vorrà vivere momenti di relax potrà riposare nel corridoio di San Tommaso o passeggiare all'interno di un ampio chiostro all'aperto.

Info sul Festival dello Yoga 2018 a Napoli

Quando: 6 e 7 ottobre

Orari: dalle 9 alle 19

Dove: Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore

Prezzi:

  • percorso A gratuito
  • percorso B a pagamento, 20 euro per l'iscrizione annuale all'associazione Yoga Napoli

Info: Sito Internet | Evento Facebook |¬†[email protected]

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

√ą possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel pi√® di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di pi√Ļ sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram