Festival delle Ville Vesuviane 2018 ad Ercolano: concerti gratis di James Senese e Banda Osiris

Pubblicato 
venerdì, 17/08/2018
Di
Raffaele Sarnataro

L'edizione 2018 del Festival delle Ville Vesuviane ad Ercolano prosegue con due concerti gratis di James Senese e della Banda Osiris.

Prosegue il Festival delle Ville Vesuviane 2018 ad Ercolano. Lo scorso 13 agosto, la centralissima piazza Pugliano ha ospitato il concerto gratuito del giovane artista Andrea Sannino, originario proprio del comune partenopeo. Ma altri due eventi sono già all'orizzonte e faranno divertire coloro che sceglieranno di assistere alla kermesse.

Il prossimo 2 settembre 2018, la suggestiva Villa Campolieto sarà il teatro del concerto della Banda Osiris. Il complesso vercellese intratterrà il pubblico con i suoi brani intrisi di ironiadisimpegno. Quattro giorni dopo, il 6 settembre, sarà il turno di James Senese presso la stessa Villa. Lo storico sassofonista della band Napoli Centrale trascorrerà una serata all'insegna della musica di alta qualità.

Entrambi i concerti saranno preceduti da due visite guidate alle ore 19 e 20.30 all'interno della suggestiva Villa Campolieto, ad un costo di 5 euro a serata. Organizzato dalla Fondazione Ente Ville Vesuviane, il Festival è incentrato sullo slogan “Musica per le tue orecchie… E tu quale melodia sceglierai di ascoltare?“.

Informazioni sul Festival delle Ville Vesuviane 2018 a Ercolano

Quando: 13 agosto, 2 e 6 settembre 2018

Ora: a partire dalle 19:00

Dove: Villa Campolieto, Ercolano (NA)

Prezzo: gratuito

Contatti: Sito Internet | Pagina Facebook | 0817322134 | [email protected]

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram