Festival delle Lingue 2019 a Napoli: lezioni e conferenze gratuite

Pubblicato 
martedì, 15/10/2019
Di
Olga Luce
Bandiere europee

A Ottobre Napoli diventa più internazionale che mai con gli appuntamenti del Festival delle Lingue

Il Festival delle Lingue 2019 coinvolgerà anche la città di Napoli: il 19 Ottobre in Via dei Mille 40 dalle 10:00 alle 19:00 si potranno seguire lezioni gratuite sull'apprendimento delle lingue organizzate da EF - Education First.

Education First è un'organizzazione leader nel settore dell'apprendimento linguistico e ha organizzato il Festival delle Lingue nelle maggiori città italiane al fine di sensibilizzare i cittadini sulla necessità di imparare le lingue straniere per rendersi più competitivi sul mercato del lavoro e per migliorare le relazioni internazionali del nostro Paese.

Nel corso della giornata sarà possibile sottoporsi a vari test per misurare la conoscenza di varie lingue (inglese, tedesco, spagnolo, francese e altre) e seguire lezioni in 10 lingue che i terranno dalle 11:00 alle 13:30 e che illustreranno il metodo di studio messo a punto da EF.

Oltre a questo, una serie di workshop illustreranno i metodi più efficaci per comporre un curriculum vitae in inglese, spiegheranno quali sono i requisiti fondamentali per lavorare in realtà aziendali internazionali, chiariranno quali sono i criteri di selezione adoperati per la scelta del personale e quali sono i profili professionali più richiesti in ambito internazionale.

Informazioni sul Festival delle Lingue 2019

Dove: Via dei Mille 40, Napoli

Quando: 19 Ottobre

Prezzo: Evento Gratuito

Orario: dalle 10:00 alle 19:00

Informazioni e contatti: Education First

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram