Festival della Pizza a Pignataro Maggiore (Caserta)

Pubblicato 
martedì, 06/06/2023
Di
Andrea Navarro
pizza italia

Un salto nella pittoresca località di Pignataro Maggiore, dove si svolgerà un evento culinario significativo: il Festival della Pizza. Questa iniziativa di beneficenza è stata organizzata dalla prestigiosa associazione no-profit,

L’Officina dell’Amore, che ha la missione di raccogliere fondi per la nobilissima causa del Reparto Oncologico Pediatrico del Santobono Pausilipon. La location dell’evento, la Piazza Alcide De Gasperi a Partignano, sarà l’epicentro delle attività nelle serate del 16, 17 e 18 Giugno 2023.

Questo post in breve

Un evento benefico

L’Officina dell’Amore è un’associazione a promozione sociale che si concentra sul supporto ai bambini affetti da tumori all’Ospedale Pausilipon di Napoli, uno dei principali centri per il trattamento di leucemie e tumori solidi in età pediatrica.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da L'Officina dell'Amore (@lofficinadellamore)

La pizza, la protagonista

Durante il Festival della Pizza, i partecipanti avranno l’opportunità di gustare una pizza eccezionale preparata con ingredienti di altissima qualità dai maestri pizzaioli locali, tra cui Marco Quintili, AROMÉ, Pizzeria La Spiga e Pizzeria 24K di Gianpio Grillo. L’evento non sarà solo un piacere per il palato, ma anche un’occasione per contribuire a una causa significativa. Ricordiamo infatti che “L’Appetito Vien…Donando!”

Informazioni sull'evento

  • Dove: Pignataro Maggiore (Caserta)
  • Quando: da Venerdì 16 giugno 2023 a Domenica 18 giugno 2023
Fonte immagine: Abbonamento FreePik
, ,
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram