Festival della Cistecca Montese e altro Cibo di Strada 2016 a Monte di Procida

Pubblicato 
mercoledì, 06/04/2016
Di
Bruna Di Matteo
Festival della Cistecca Montese e altro cibo di strada

La vera Cistecca di Monte di Procida e tanto street food saranno i protagonisti di tre giornate indimenticabili!

Dal 15 al 17 giugno 2016, Monte di Procida ospiterà il “Festival della Cistecca Montese e altro Cibo di Strada”, la famosa kermesse dedicata alla gastronomia ed alla tradizione.

La speciale manifestazione, a cura del Consorzio della Cistecca Montese, renderà omaggio alla famosa Cistecca di Monte di Procida, una sorta di sfilatino cotto alla brace farcito con carne, scamorza filante e tanti contorni e condimenti tipici locali.

Con più di 3000mq di esposizione, ambientata presso la terrazza naturale di Via Panoramica, la gustosa festa permetterà di assaggiare non solo la vera Cistecca, croccante, fragrante e ricca di sapore, ma anche tanto buon cibo da strada preparato in graziosi APE car e Food trucks, così come la tradizione impone.

Tre ricche giornate da condividere in allegria insieme a tanta buona musica, fiumi di birra artigianale, spettacoli e show dedicati anche ai più piccoli e che sicuramente renderanno l’evento un’ esperienza sensoriale a 360 gradi.

Informazioni sul Festiva della Cistecca Montese e altro Cibo di Strada

Quando: dal 15 al 17 giugno 2015
Dove: Via Panoramica, Monte di Procida (NA)
Informazioni: sito web Cistecca Montese

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram