HomeEventiFestival della carne marchigiana 2018 a Frasso Telesino, la sagra a base di carne squisita

Festival della carne marchigiana 2018 a Frasso Telesino, la sagra a base di carne squisita

Carne alla griglia

Tanta carne cucinata alla griglia e in altri modi con il Festival della carne marchigiana 2018, una delle sagre più amate in Campania!

Torna una delle sagre più buone della Campania, il Festival della carne marchigiana IGP, che è ormai giunto alla sua ottava edizione e si svolgerà dal 2 al 5 agosto 2018 a Frasso Telesino. Nel comune in provincia di Benevento ci saranno decine di stand in cui poter assaggiare la carne marchigiana cucinata in tanti modi diversi, con grammatura scelta stesso dal cliente, e ci si divertirà con la musica che accompagnerà tutte le serate.

In Piazza Mercato sono previsti 800 posti a sedere, quindi non si rischierà di restare in piedi, e avrete la possibilità di gustare anche la novità di questa edizione, i panini gourmet. Saranno preparati sempre con questa buonissima carne e, insieme ai piatti della tradizione, ci saranno anche piatti innovativi.

La carne marchigiana sarà preparata alla griglia insieme ad altri tipi di carne oppure potrete scegliere la tagliata con rucola e pomodorini, ma ci saranno anche le originali sfogliatelle di carne macinata e provola, l’insalata di vitello con arancia e finocchi, le salsicce ed hamburger giganti.

inoltre, con la collaborazione dell’URMAC (Unione Regionale Macellai Campania), è previsto uno stand espositivo dove alcuni maestri macellai faranno consulenza ai clienti sulle tecniche di cottura e insegneranno dei segreti per preparare ottimi piatti.

Come detto, ci sarà musica dal vivo ogni sera con generi che spaziano dal blues al revival, passando per la taverna napoletana

Informazioni sul Festival della carne marchigiana

Quando: dal 2 al 5 agosto 2018

Dove: Piazza Mercato, Frasso Telesino (Benevento)

Orario: dalle 21.00

Prezzo: ingresso libero, si paga ciò che si consuma

Contatti: Vittorio 327 16 79 931 | Pagina Facebook

banner di collegamento a Napolike Turismo