Pubblicato 
martedì, 20 Luglio 2021
Serena De Luca

Festival del cinema spagnolo e latinoamericano a Napoli nei Quartieri Spagnoli

, , ,
,

Da venerdì 23 e fino a giovedì 29 Luglio 2021 si svolgerà la quattordicesima edizione del Festival del Cinema spagnolo e latinoamericano a Napoli, in particolare alla Corte dell'Arte della Fondazione FOQUS, nei Quartieri Spagnoli.

Per il primo appuntamento ci sarà uno speciale video saluto di Pedro Almodóvar Caballero in cui presenterà al pubblico il suo ultimo lavoro, ovvero La voz humana con Tilda Swinton.

Il Festival del cinema Spagnolo a Napoli

Si rinnova un nuovo e speciale appuntamento con il Festival del cinema Spagnolo e latinoamericano a Napoli con un programma davvero ricco di proiezioni.

L'ospite speciale dell'edizione 2021 sarà il regista andaluso Benito Zambrano con il suo film Intemperie che si è aggiudicato due premi Goya 2020 alla Miglior sceneggiatura e alla migliore colonna sonora.

I film saranno proiettati in lingua originale con sottotitoli in italiano e per partecipare sarà necessario acquistare un biglietto dal costo di 5 euro direttamente al botteghino o sul sito indicato nei contatti.

Il programma

Informazioni su Cinema spagnolo a Napoli

Quando

Dal 23 al 29 Luglio 2021

Dove

Fondazione Foqus, Via Portacarrese a Montecalvario, 69 Napoli

Orario

21:30

Prezzo

Biglietto 5 euro

Contatti

Telefono: 081 19 17 4938 | per i biglietti: TicketOnLine

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram