Festival delle Braci e Fritture a Licola di Pozzuoli (NA)

Pubblicato 
martedì, 02/06/2015
Di
Bruna Di Matteo

Il 13 ed il 14 giugno 2015, gustose braciate e deliziose fritture attendono tutti i buongustai partenopei a Licola!

Gli amanti della buona cucina non potranno mancare al Festival delle Braci e Fritture, che si terrà presso l’azienda agraria dell‘I.S. “G. Falcone” di Licola di Pozzuoli, il 13 ed il 14 giugno 2015.

In particolare, i visitatori potranno essere deliziati da un armonioso mix di gastronomia western e partenopea tra carni, latticini, formaggi e verdure alla brace, street food, tipici “Coppetielli”, pizze fritte, panini e deliziosi primi piatti.

Il tutto incorniciato da una location in stile vecchio West con stand espositivi ed assaggi di prodotti agro-alimentari, spettacoli, danze, giochi, musica ed esibizioni di Country Western Dance organizzati tra i bellissimi luoghi dell’istituto.

Straordinari spazi, questi, che comprendono il parco archeologico, le serre e l’azienda agraria che potranno essere visitati liberamente da tutti i partecipanti.

Due belle giornate dunque da trascorrere in pieno relax, per apprezzare ancora una volta l’enorme patrimonio culturale, storico e gastronomico che il territorio campano ha da offrire.

Informazioni sul Festival delle Braci e delle Fritture

Quando: 13 e 14 giugno 2015
Dove: Istituto Professionale per l’Ambiente e l’Agricoltura “G. Falcone”, Via Domiziana 150 – Licola di Pozzuoli (NA)
Orario: dalle ore 11:00 alle ore 23:00
Prezzo biglietto: gratuito
Informazioni: 081-8665200 081-8678156 | [email protected] | sito Istituto Falcone

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram