HomeEventiFesta sociale della Befana 2019 a Scampia con giochi, teatrino e dj set

Festa sociale della Befana 2019 a Scampia con giochi, teatrino e dj set

Befana

La festa della Befana 2019 a Scampia si festeggia con tanti giochi per bambini, laboratori e teatrino grazie all’impegno sociale del quartiere

Domenica 6 gennaio 2019 dalla mattina è stato organizzato un grande evento in occasione dell’Epifania: la Festa Sociale della Befana a Scampia, Napoli. L’evento durerà tutta la mattinata e sarà un’iniziativa con musica e giochi per grandi e piccoli con il teatrino, giochi per tutta la durata dell’evento e un dj set con aperitivo sociale.

Questa bella iniziativa nasce dall’impegno di un gruppo di giovani di Scampia e Secondigliano che ha deciso di impegnarsi per il miglioramento del quartiere partendo dalla pinetina del Rione Monterosa e che da un anno lavora e organizza eventi sociali nella zona. Dalle 10.30 del giorno dell’Epifania sarà così possibile partecipare a questa grande festa e partecipare a giochi e a un laboratorio di pittura dedicato ai più piccoli.

L’evento avrà luogo fuori la sede del Centro Sociale Monterosa e dalle 12,30 partirà l’aperitivo sociale con dj set a cura di Dj Pepp o’ Stran. Inoltre, si potrà partecipare alla raccolta firme da indirizzare alle istituzioni per migliorare la qualità delle aree verdi del quartiere.

Informazioni sull’evento

Quando:  6 Gennaio 2019

Dove: Centro Sociale del Monterosa, Via Monterosa 90/b, Napoli

Orario: dalle 10:30

Prezzo: partecipazione gratuita

Contatti: Evento Facebook

Vota questo post
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo