Festa di Natale 2016 al Vomero: tutti vestiti da Babbo Natale

Pubblicato 
giovedì, 22/12/2016
Di
Valeria Muollo
Festa di Natale 2016 al Vomero

Un divertente Party di Natale al Vomero in cui tutti saranno vestiti da Santa Claus!

Il 22 Dicembre 2016, a partire dalle ore 20.00, presso il locale del Vomero Ruin, si svolgerà l'evento "Tutti vestiti da Babbo Natale - Xmas Party." 

Un'inconsueta festa natalizia in cui tutti gli invitati dovranno vestirsi da Babbo Natale. Alla fine della serata sarà premiato il Babbo Natale più rock.

Per partecipare all'esclusivo party, oltre al travestimento, bisogna essere soci della struttura oppure avrete la possibilità di tesserarvi gratuitamente in loco.

Per coloro che non conoscessero la location, sorta in seguito al nuovo progetto culturale di Kikko Manes, quello che vi accoglierà è un ambiente originale, che riunisce stili e colori diversi, ma anche arti e interessi variegati, in un'atmosfera in pieno relax.

Babbi Natale napoletani siete pronti a trasformarvi nel più amato Babbo del mondo e regalare un po' di divertimento?

Informazioni sul Christmas party al Ruin

Quando: 22 dicembre 2016

Orario: dalle 20:00

Dove: Ruin, via Mattia Preti 27

Prezzo: €2 per i soci

Info: evento facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram