Pubblicato 
martedì, 12 Gennaio 2021
Serena De Luca

Festa di Sant'Antuono a Macerata Campania: tra cibo e tradizioni

, ,

Si rinnova l'appuntamento con la Festa di Sant'Antuono a Macerata Campania in provincia di Caserta: in programma tanti eventi online!

Da giovedì 14 a domenica 17 Gennaio 2021 si rinnova l'appuntamento con la tradizionale Festa di Sant'Antuono, che si svolgerà a Macerata Campania il Paese della Pastellessa, in provincia di Caserta.

Organizzata dal Comune di Macerata Campania, insieme all'Associazione Sant’Antuono & le Battuglie di Pastellessa, la festa di Sant'Antuono è uno tra gli eventi più attesi ed importanti nell'ambito delle feste popolari e religiose di tutta la nostra regione.

Festa di Sant'Antuono

Per la tradizionale festa la città verrà addobbata con le palme, così come viene allestita ogni anno, in questo modo i carristi con le palme, simbolo dei Carri con Sant’Antuono, omaggeranno tutta la cittadinanza.

Tuttavia per questa nuova edizione, a causa dell'emergenza sanitaria da Covid-19, tutto il programma della festa è stato rivisitato con l'eliminazione di alcuni eventi e l'organizzazione di altri che verranno trasmessi online, nel rispetto di tutte le norme attualmente vigenti.

Potrete partecipare agli eventi che si terranno online collegandovi alla pagina facebook dell'evento. 

Il programma

Ecco il programma degli eventi per la Festa di Sant'Antuono a Macerata Campania:

Informazioni su Festa di Sant'Antuono

Quando: dal 14 al 17 Gennaio 2021

Dove: online

Orario: dalle ore 10:00

Contatti: pagina facebook | sito ufficiale

Fonte immagine: Melarossa.it

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram