Festa di San Patrizio 2019 al quartiere Chiaia a Napoli

Pubblicato 
sabato, 16/03/2019
Di
Serena De Luca
San Patrizio 2019

Al quartiere Chiaia a Napoli si festeggia la Festa di San Patrizio 2019: tra birre, musica, gadget e tanto divertimento assicurato!

Come ogni anno, ormai da tradizione, il quartiere Chiaia di Napoli si appresta a festeggiare San Patrizio 2019 con eventi divertenti, confermando sempre di più come questa festa Irlandese si sia fatta spazio tra le nostre tradizioni.

San Patrizio è il patrono dell'Irlanda e ogni anno viene celebrato il 17 Marzo con l'organizzazione di grandi feste e parate nelle città irlandesi, ma anche con fiumi di birra nei tanti pub dell’Isola Verde. Per l'occasione anche a Napoli alcuni locali prendono parte a questi festeggiamenti estendendo l'iniziativa al 16 Marzo e organizzando delle feste in stile irlandese, con musica e cocktail preparati esclusivamente per l'occasione.

Potrete infatti assaggiare il Jameson, Ginger Ale e Lime o magari uno shot di Jameson, dal sapore inteso con nocciola vaniglia e spezie. In programma musica, giochi e divertimento e i più fortunati potranno vincere anche tanti gadget firmati Jameson.

Informazioni sull'evento

Dove: Quartiere Chiaia, Napoli

Quando: 16 Marzo 2019

Orario: dalle 19:30 alle 02:00

Contatti: evento facebook 

 

 

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram