HomeEventiFesta di San Patrizio 2019 al quartiere Chiaia a Napoli

Festa di San Patrizio 2019 al quartiere Chiaia a Napoli

San Patrizio 2019

Al quartiere Chiaia a Napoli si festeggia la Festa di San Patrizio 2019: tra birre, musica, gadget e tanto divertimento assicurato!

Come ogni anno, ormai da tradizione, il quartiere Chiaia di Napoli si appresta a festeggiare San Patrizio 2019 con eventi divertenti, confermando sempre di più come questa festa Irlandese si sia fatta spazio tra le nostre tradizioni.

San Patrizio è il patrono dell’Irlanda e ogni anno viene celebrato il 17 Marzo con l’organizzazione di grandi feste e parate nelle città irlandesi, ma anche con fiumi di birra nei tanti pub dell’Isola Verde. Per l’occasione anche a Napoli alcuni locali prendono parte a questi festeggiamenti estendendo l’iniziativa al 16 Marzo e organizzando delle feste in stile irlandese, con musica e cocktail preparati esclusivamente per l’occasione.

Potrete infatti assaggiare il Jameson, Ginger Ale e Lime o magari uno shot di Jameson, dal sapore inteso con nocciola vaniglia e spezie. In programma musica, giochi e divertimento e i più fortunati potranno vincere anche tanti gadget firmati Jameson.

Informazioni sull’evento

Dove: Quartiere Chiaia, Napoli

Quando: 16 Marzo 2019

Orario: dalle 19:30 alle 02:00

Contatti: evento facebook 

 

 

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo