HomeEventiFesta di San Gennaro 2018 all’Edenlandia gratis: concerto di Tony Tammaro e caccia al tesoro

Festa di San Gennaro 2018 all’Edenlandia gratis: concerto di Tony Tammaro e caccia al tesoro

Tony Tammaro

All’Edenlandia di Napoli arriva la Festa di San Gennaro 2018 con il concerto di Tony Tammaro, spettacoli e caccia al tesoro! Ingresso gratuito!

Mercoledì 19 settembre 2018 saranno tanti gli eventi all’Edenlandia di Napoli per festeggiare insieme al giornata dedicata a San Gennaro, il Santo Patrono della città. Infatti, dalla mattina alla sera ci saranno spettacoli, caccia al tesoro, la scatola dei miracoli, l’intervento di uno youtuber e il concerto di Tony Tammaro. L’ingresso è gratuito.

La Festa di San Gennaro, nel parco divertimenti di Fuorigrotta amato da grandi e bambini, sarà un evento indimenticabile tra musica e tantissimo divertimento. Soprattutto i bambini potranno vincere tante t-shirt ispirate al santo se vinceranno l’avventurosa caccia al tesoro.

Vediamo insieme il programma dlla giornata.

Programma della Festa di San Gennaro all’Edenlandia

Dalle ore 12.30

SpettacoloPiazza Grande, Porta Capuana“, organizzato dal cast artistico dell’Edenlandia, ispirato a Novecento Napoletano. Successivamente, nel pomeriggio, verrà posta una scatola dei miracoli all’ingresso del parco ed ognuno potr imbucare la propria lettera con il desiderio da far esaudire a San Gennaro. Tutti i miracoli più belli, suggestivi, emozionanti e divertenti saranno letti il 24 settembre sul palco del San Gennaro Day.

Dalle ore 18.00

Parte la caccia al tesoroDove sta Zazà?” che si ispira ai versi di Cutolo e Cioffi, dedicati proprio alla Festa di San Gennaro. Si svolgerà lungo il perimetro dell’Edenlandia e i bambini dovranno cercare il misterioso Zazà seguendo indizi e consigli che saranno comunicati in filodiffusione da vari annunci audio. Si vinceranno 100 t-shirt del San Gennaro Day in edizione limitata.

Dalle ore 19.00

Diego Laurenti, famoso youtuber napoletano, si esibrà sul palco centrale.

Dalle ore 20.00

Esibizione della Banda delle Meraviglie diretta dal Maestro Aietta con 20 elementi. Saranno tra i viali del parco proponendo un repertorio dedicato alla Festa di San Gennaro.

Dalle ore 20.45

Concerto del divertente Tony Tammaro.

Informazioni sulla Festa di San Gennaro

Quando: 19 settembre 2018

Dove: Edenlandia, viale J.F. Kennedy 75

Orari: eventi dalle 12.30

Prezzi: gratuito

Info: Pagina Facebook | Evento Facebook

banner di collegamento a Napolike Turismo