Festa della Zizzona di Battipaglia 2018: un weekend con la mozzarella più famosa della Campania

Pubblicato 
giovedì, 16/08/2018
Di
Raffaele Sarnataro
Zizzona di Battipaglia

Tutto è pronto per la Festa della Zizzona di Battipaglia 2018. Lo stadio Luigi Pastena sarà teatro di tre giorni all'insegna della gustosa mozzarella!

Gli appassionati della cucina campana potranno assaporare sensazioni davvero uniche grazie alla Festa della Zizzona di Battipaglia 2018. Giunto alla sua terza edizione, l'evento si terrà presso lo stadio Luigi Pastena dal 24 al 26 agosto 2018 e sarà incentrato sulla mozzarella più famosa ed apprezzata della Campania.

L'iniziativa è stata organizzata dalla Pro Loco 'A Castelluccia, dal Caseificio La Fattoria e da Radio Castelluccio, col patrocinio del Comune di Battipaglia. La località in provincia di Avellino sarà lo scenario ideale per gli estimatori della deliziosa zizzona, con tre serate incentrate sulla gastronomia e sul puro divertimento.

Il prodotto caseario proveniente dalla Piana del Sele catturerà l'attenzione di migliaia di visitatori, con la presenza di numerosi ospiti d'onore e di volti noti provenienti dal mondo dello spettacolo. Inoltre, verrà allestita un'area gastronomica interamente dedicata alla zizzona, uno dei veri simboli di Battipaglia e dell'intera provincia salernitana.

Informazioni sulla Festa della Zizzona di Battipaglia

Quando: dal 24 al 26 agosto 2018

Dove: Stadio Luigi Pastena, Battipaglia (Salerno)

Orario: dalle 19.00

Prezzo: gratuito, si pagano eventuali consumazioni

Contatti: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram