HomeEventiFesta della Zizzona di Battipaglia 2018: un weekend con la mozzarella più famosa della Campania

Festa della Zizzona di Battipaglia 2018: un weekend con la mozzarella più famosa della Campania

Zizzona di Battipaglia

Tutto è pronto per la Festa della Zizzona di Battipaglia 2018. Lo stadio Luigi Pastena sarà teatro di tre giorni all’insegna della gustosa mozzarella!

Gli appassionati della cucina campana potranno assaporare sensazioni davvero uniche grazie alla Festa della Zizzona di Battipaglia 2018. Giunto alla sua terza edizione, l’evento si terrà presso lo stadio Luigi Pastena dal 24 al 26 agosto 2018 e sarà incentrato sulla mozzarella più famosa ed apprezzata della Campania.

L’iniziativa è stata organizzata dalla Pro Loco ‘A Castelluccia, dal Caseificio La Fattoria e da Radio Castelluccio, col patrocinio del Comune di Battipaglia. La località in provincia di Avellino sarà lo scenario ideale per gli estimatori della deliziosa zizzona, con tre serate incentrate sulla gastronomia e sul puro divertimento.

Il prodotto caseario proveniente dalla Piana del Sele catturerà l’attenzione di migliaia di visitatori, con la presenza di numerosi ospiti d’onore e di volti noti provenienti dal mondo dello spettacolo. Inoltre, verrà allestita un’area gastronomica interamente dedicata alla zizzona, uno dei veri simboli di Battipaglia e dell’intera provincia salernitana.

Informazioni sulla Festa della Zizzona di Battipaglia

Quando: dal 24 al 26 agosto 2018

Dove: Stadio Luigi Pastena, Battipaglia (Salerno)

Orario: dalle 19.00

Prezzo: gratuito, si pagano eventuali consumazioni

Contatti: Evento Facebook

banner di collegamento a Napolike Turismo