Pubblicato 
mercoledì, 06 Settembre 2017
Fabiana Bianchi

Festa della Zizzona di Battipaglia 2017 con la gustosa mozzarella, musica e spettacoli

,

Alla Festa della Zizzona di Battipaglia 2017 la gustosa mozzarella di bufala sarà la protagonista tra musica, spettacoli e divertimento!

Quest'anno ci sarà la seconda edizione della Festa della Zizzona di Battipaglia, la famosissima e gustosa mozzarella di bufala del comune in provincia di Salerno. Si svolgerà dal 15 al 17 settembre 2017 ed è promossa dal Caseificio La Fattoria.

Il programma di questa sagra sarà ricco di eventi, arte e, naturalmente, tanta gastronomia. Tra le attività più curiose c'è sicuramente il Campionato dei mangiatori di Zizzona e tutti i fan di Tony Tammaro potranno divertirsi al suo concerto.

Nelle tre serate ci saranno spettacoli comici, musica, ospiti famosi, workshop, giochi, interviste e tanti stand per le degustazioni. Si potrà anche assistere alla filatura della mozzarella.

Tra gli ospiti ci sarà il famoso Chef Hiro, spesso ospite alla Prova del Cuoco, che si esibirà in uno show cooking per tutti.

Programma della Festa della Zizzona

15 settembre

16 settembre

17 settembre

Miss Talento e Simpatia è il concorso per tutte le donne che vogliono esibirsi davanti ad una giuria, tra canto, ballo, strumenti musicali, sketch comici, tra gioco e divertimento.

Informazioni sulla Festa della Zizzona di Battipaglia

Quando: dal 15 al 17 settembre 2017

Dove: Stadio Luigi Pastena sulla variante SS18 - Battipaglia (Salerno)

Orario: dalle 18.00

Prezzo: gratuito

Contatti: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram