HomeEventiFesta della Polpetta e Carnascialata 2018 a Santa Fede Liberata a Napoli tra spettacolo e buon cibo

Festa della Polpetta e Carnascialata 2018 a Santa Fede Liberata a Napoli tra spettacolo e buon cibo

Polpette

Doppi festeggiamenti a Santa Fede Liberata a Napoli: cibo, spettacolo e musica con la Festa della Polpetta e la Carnascialata 2018!

A Santa Fede Liberata, ex oratorio nel centro antico di Napoli, è in arrivo un appuntamento da non perdere. Il 16 febbraio, infatti, il complesso apre le porte alla Festa della Polpetta e Carnascialata 2018 in una serata di autofinanziamento aperta a tutti.

Nei postumi del Carnevale, lo spazio autogestito lancia doppi festeggiamenti all’insegna del divertimento e del buon cibo. Artisti, attori e musicisti parteciperanno alla serata, una vera e propria mascherata tra musica e teatro eversivo. Attraverso performance simboliche, l’obiettivo è quello di riappropriarsi del linguaggio popolare e della sua espressività.

Chi vorrà potrà accompagnare balli e canti con vino e polpette di ogni genere: ce ne sarà per tutti i gusti, con la ricetta tradizionale a base di carne, pane e formaggio e anche con proposte vegetariane e vegane. Tra gli altri, si esibiranno Carlo Faiello, la Banda Dionisiaca, il Laboratorio Danze Tradizionali Domus Ars e quello di recitazione di Santa Fede Liberata. L’ingresso è a offerta libera.

Informazioni sulla Festa della Polpetta e Carnascialata 2018

Quando: 16 febbraio 2018

Dove: Santa Fede Liberata in Via San Giovanni Maggiore Pignatelli a Napoli

Orari: alle 19.30

Prezzi: ingresso a offerta libera

Informazioni: Evento Facebook 

banner di collegamento a Napolike Turismo