Festa della Polpetta e Carnascialata 2018 a Santa Fede Liberata a Napoli tra spettacolo e buon cibo

Pubblicato 
giovedì, 15/02/2018
Di
Laura Keys
Polpette

Doppi festeggiamenti a Santa Fede Liberata a Napoli: cibo, spettacolo e musica con la Festa della Polpetta e la Carnascialata 2018!

A Santa Fede Liberata, ex oratorio nel centro antico di Napoli, è in arrivo un appuntamento da non perdere. Il 16 febbraio, infatti, il complesso apre le porte alla Festa della Polpetta e Carnascialata 2018 in una serata di autofinanziamento aperta a tutti.

Nei postumi del Carnevale, lo spazio autogestito lancia doppi festeggiamenti all'insegna del divertimento e del buon cibo. Artisti, attori e musicisti parteciperanno alla serata, una vera e propria mascherata tra musica e teatro eversivo. Attraverso performance simboliche, l'obiettivo è quello di riappropriarsi del linguaggio popolare e della sua espressività.

Chi vorrà potrà accompagnare balli e canti con vino e polpette di ogni genere: ce ne sarà per tutti i gusti, con la ricetta tradizionale a base di carne, pane e formaggio e anche con proposte vegetariane e vegane. Tra gli altri, si esibiranno Carlo Faiello, la Banda Dionisiaca, il Laboratorio Danze Tradizionali Domus Ars e quello di recitazione di Santa Fede Liberata. L'ingresso è a offerta libera.

Informazioni sulla Festa della Polpetta e Carnascialata 2018

Quando: 16 febbraio 2018

Dove: Santa Fede Liberata in Via San Giovanni Maggiore Pignatelli a Napoli

Orari: alle 19.30

Prezzi: ingresso a offerta libera

Informazioni: Evento Facebook 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

√ą possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel pi√® di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di pi√Ļ sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram