Festa della polpetta 2018 a Quarto con degustazioni e spettacoli

Pubblicato 
venerdì, 14/09/2018
Di
Tiziana Martano
Polpette

La festa della polpetta a Quarto, in provincia di Napoli, sarà un'occasione per stare insieme e gustare tanti piatti del territorio.

Sabato 29 e domenica 30 settembre 2018 si celebrerà, con gustosi piatti della tradizione, la festa della polpetta. La festa si svolgerà a Quarto, nel napoletano, ed è organizzata dal Centro Educativo Diocesano Regina Pacis con la partecipazione di tanti volontari della Casa Famiglia che si sbizzarriranno con le loro ricette a base di polpette, naturalmente.

Non solo polpette: la festa è infatti un'importante opportunità per i produttori locali di promuovere i propri prodotti e per l'occasione saranno allestiti tanti stand con prodotti enogastronomici e artigianali. Fra i prodotti offerti alla festa non mancherà nemmeno la pizza cotta nel forno a legna oltre a tanti dolci.

Sarà presente anche dell'intrattenimento per i più piccoli con tanta animazione dedicata a loro mentre per gli adulti sono previsti spettacoli di Karaoke, Cabaret. Sabato dalle ore 20:30 alle ore 22:30 e la Domenica dalle ore 17:30 alle ore 19:30 non perdetevi il musical organizzato al Santuario Maria Regina della Pace.

Informazioni sulla Festa della Polpetta

Quando: 29 e 30 settembre 2018

Dove: Centro Educativo Diocesano Regina Pacis, Via Plinio il Vecchio 14, Quarto(Na)

Orari:

  • Sabato dalle 12,00 alle 24,00
  • Domenica dalle 11,00 alle 24,00

Prezzi: ingresso gratuito

Informazioni: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram