Festa della Pizza Fritta 2019 a Casalnuovo di Napoli: in arrivo la quinta edizione

Pubblicato 
mercoledì, 02/10/2019
Di
Susanna Mele
Pizza fritta napoletana

A Casalnuovo di Napoli al via la quinta edizione della Festa della Pizza Fritta 2019, tra musica, risate e tanto buon cibo.

Sabato 12 e 13 ottobre 2019 Casalnuovo di Napoli, in località Tavernanova, ospiterà la quinta edizione della “Festa della Pizza Fritta”.

Anche quest’anno l’appuntamento tanto atteso è organizzato in Piazza Don G. Diana, dove in entrambi i giorni dalle ore 18:00 sarà possibile assaggiare le prelibatezze locali.

Sarà anche presente all’evento il birrificio a km zero INCANTO, con l’iniziativa “plastic free”, in cui coloro che porteranno con sè una copia del giornale “Casalnuovonet.tv” saranno omaggiati con una birra servita in un bicchiere in polpa di cellulosa.

La Festa della Pizza Fritta non è soltanto cibo, ma anche voglia di regalare un momento speciale e di unione a tutti i presenti, con spettacoli musicali e comici.

In entrambe le giornate sarà prevista inoltre animazione per i bambini.

Il programma

Sabato 12 ottobre

Dalle ore 20.30 ci sarà Mario Pelliccia che presenterà artisti locali, a cui seguire poi il concerto di Emilina Cantone.

Domenica 13 ottobre

Alle 20.30 salirà sul palco la PMB Cover Band Pino Daniele, che farà sognare con le più belle canzoni del famoso cantante. A seguire ci sarà lo show di Peppe Iodice, conosciuto per la sua partecipazione alla trasmissione Made in Sud. Durante la serata Giovanni Nappi consegnerà inoltre il Premio Letterario “Una Città che Scrive” a Fabio Balsamo, attore casalnuovese.

Informazioni sulla Festa della Pizza Fritta 2019

Dove: Casalnuovo di Napoli, Piazza Don G. Diana, località Tavernanova

Quando: Dal 12 al 14 ottobre 2019

Orario: Dalle ore 18:00

Prezzo: Evento gratuito

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram