Pubblicato 
lunedì, 12 Novembre 2018
Fabiana Bianchi

Festa della patata a Quarto con tanti piatti, animazione e karaoke

, ,
, ,

Potato Fest a Quarto, la gustosa Festa della patata con primi e secondi piatti, contorni, pizze a legna, karaoke e balli!

A Quarto, in provincia di Napoli, arriva la prima edizione della "Potato Fest", la Festa della patata che si svolge il 17 e 18 novebre 2018 nel centro educativo diocesano "Regina Pacis". Si possono assaggiare tanti piatti preparati con questo squisito tubero, dai primi ai secondi, passando per i tanti contorni, pizze al forno a legna e gustosi dolci.

L'ingresso è gratuito, ma i piatti avranno un loro prezzo ed il ricavato sarà devoluto al centro educativo che lo utilizzerà per finanziare le proprie attività sociali e di solidarietà.
Durante queste due paicevoli giornate saranno presenti anche animatori che faranno divertire i bambini con vari giochi e gonfiabili, sarĂ  prevista la serata dancing con karaoke e ci saranno anche i mercatini artigianali.

Menu della Potato Fest

Nel menu sono presenti cuoppi e gnocchi con patate, crocchette, zeppoline ed altri paitti cucinati dai cuochi del ristorante Il Rusticano e dai volontari del centro Regina Pacis. Inoltre, pizze cotte nel forno a legna, graffe, cornetti e si potrĂ  mangiare seduti al coperto.

Informazioni sulla Potato Fest

Quando: 17 e 18 novembre 2018

Dove: Centro Educativo "Regina Pacis", via Plinio il Vecchio 14 - Quarto (Napoli)

Orari:

Info: Pagina Facebook centro "Regina Pacis" | 3703217033 - 3204647744

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram