Festa della patata a Quarto con tanti piatti, animazione e karaoke

Pubblicato 
lunedì, 12/11/2018
Di
Fabiana Bianchi
Patate al forno

Potato Fest a Quarto, la gustosa Festa della patata con primi e secondi piatti, contorni, pizze a legna, karaoke e balli!

A Quarto, in provincia di Napoli, arriva la prima edizione della "Potato Fest", la Festa della patata che si svolge il 17 e 18 novebre 2018 nel centro educativo diocesano "Regina Pacis". Si possono assaggiare tanti piatti preparati con questo squisito tubero, dai primi ai secondi, passando per i tanti contorni, pizze al forno a legna e gustosi dolci.

L'ingresso è gratuito, ma i piatti avranno un loro prezzo ed il ricavato sarà devoluto al centro educativo che lo utilizzerà per finanziare le proprie attività sociali e di solidarietà.
Durante queste due paicevoli giornate saranno presenti anche animatori che faranno divertire i bambini con vari giochi e gonfiabili, sarà prevista la serata dancing con karaoke e ci saranno anche i mercatini artigianali.

Menu della Potato Fest

Nel menu sono presenti cuoppi e gnocchi con patate, crocchette, zeppoline ed altri paitti cucinati dai cuochi del ristorante Il Rusticano e dai volontari del centro Regina Pacis. Inoltre, pizze cotte nel forno a legna, graffe, cornetti e si potrà mangiare seduti al coperto.

Informazioni sulla Potato Fest

Quando: 17 e 18 novembre 2018

Dove: Centro Educativo "Regina Pacis", via Plinio il Vecchio 14 - Quarto (Napoli)

Orari:

  • 17 novembre dalle 17.00
  • 18 novembre alle 10.00

Info: Pagina Facebook centro "Regina Pacis" | 3703217033 - 3204647744

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram