Sagre in Campania - Festa della Melanzana a Preazzano di Vico Equense (NA)

Pubblicato 
domenica, 17/08/2014
Di
Valentina D'Andrea

23esima edizione della Festa della Melanzana nella frazione di Preazzano (Vico Equense). Tra specialità locali e musica dal vivo. 24 e 25 agosto 2014

Si terrà  nei giorni del 24 e 25 agosto 2014 la 23esima edizione della Festa della Melanzana di Preazzano, frazione di Vico Equense.

La Festa della Melanzana di Preazzano si tiene, infatti, dal 1989 e propone ai visitatori le specialità culinarie e gastronomiche di un piccolo paese che porta a disposizione di tutti i piatti e i sapori della tradizione incorniciati da uno dei borghi più caratteristici della penisola sorrentina.

La melanzana è una di queste prelibatezze, che sarà offerta al pubblico cucinata in tantissimi modi, tra cui il più stravagante e goloso: la melanzana al cioccolato.

Oltre a degustare i prodotti tipici del luogo si potrà effettuare un vero e proprio viaggio tra arte, musica ed artigianato, visitando la Chiesa di Preazzano e le sue opere d'arte del '700, l'antico presepe e la bellezza dell'antico borgo.

La Sagra comincerà alle ore 20:00 e farà conoscere al pubblico prodotti e pietanze locali e manufatti realizzati dalle sapienti mani degli artigiani locali, allietando le serate con tanta musica dal vivo nei vicoletti del paese.

Informazioni sulla Sagra della Melanzana

Quando: 24 e 25 agosto 2014, apertura stand ore 20:00
Ingresso: libero
Dove: Preazzano, frazione di Vico Equense (NA)
Info e contatti: Sagra della Melanzana su Facebook; 081802410

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram