Festa della melanzana 2019 di Preazzano: un evento culturale e gastronomico

Pubblicato 
sabato, 17/08/2019
Di
Mirko Elia
Parmigiana

La festa delle malanzane 2019 a Preazzano è un'ottima occasione per gustare delle ottime pietanze in compagnia

La festa della melanzana 2019 si svolgerà dal 19 al 20 agosto 2019 a Preazzano frazione di Vico Equense e come ogni anno da ormai da ventotto edizioni propone una serie di gustosissime pietanze a base di questo saporito frutto. Ma questa è un'occasione anche per effettuare dei percorsi culturali fatti di arte, musica ed artigianato.

La ventottesima edizione della festa della melanzana rappresenta un evento molto amato che riesce ad attirare ogni anno migliaia di persone attirate da piatti della tradizione molto saporiti che vanno dalla parmigiana di melanzane alle melanzane a funghetto senza dimenticare quelle fritte ed indorate ed alla griglia. Coloro che parteciperanno a questa famosa kermesse saranno inoltre allietati dalla musica dal vivo e da una serie di intrattenimenti creati per i grandi e per i più piccoli. Inoltre sarà possibile vedere la strada dei borghi degli artigiani dove sarà possibile vedere come i lavori tradizionali siano ancora portati avanti dalla maestria dei giovani artigiani del luogo.

La festa della melanzana 2019 è un ottimo modo per gustare dei cibi di grande qualità con un grande contorno di cultura.

Informazioni su festa della melanzana 2019

Quando: dal 19 agosto al 20 agosto 2019

Dove: Preazzano

Orari: dalle 20:00 alle 23:55

Prezzo: ingresso gratuito

Info e contatti: Facebook | Instagram |

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram