Festa della donna al Parco del Pausilypon a Napoli: visita a 3 euro per le donne

Pubblicato 
venerdì, 06/03/2020
Di
Serena De Luca
Parco del Pausilypon, Suggestioni all'Imbrunire

Per la Festa della Donna 2020 visite guidate al Parco del Pausilypon a Napoli con un prezzo davvero speciale per tutte le donne!

In occasione della Giornata Internazionale dei diritti della donna, l’8 Marzo 2020 il Parco Archeologico-Ambientale del Pausilypon a Napoli organizza delle speciali visite guidate.

Si tratterà di un percorso tra archeologia e natura per scoprire la bellezza di questo magico posto e per tutte le donne ci sarà una fantastica novità, ovvero verrà offerta la visita guidata con contributo ridotto a soli 3 euro.

Il Parco del Pausilypon

Il Parco Archeologico-Ambientale del Pausilypon si estende dal promontorio di Trentaremi al vallone della Gaiola, si può accedere ad esso attraverso la Grotta di Seiano. Su questa vasta aerea che si trova a picco sul mare si possono osservare i resti della villa del Pausilypon.

In epoca Romana si trattava di una delle zone più lussuose e celebri dove i senatori e ricchi cavalieri fecero costruire le loro ville. Non perdete questo fantastico appuntamento per visitare, ad un prezzo davvero speciale, uno dei luoghi più suggestivi di Napoli. Per partecipare la prenotazione è obbligatoria.

Informazioni su Festa della Donna al Pausilypon

Quando: 8 Marzo 2020

Dove: Parco Pausilypon, Discesa Coroglio 36

Prezzo: per le donne 3 euro

Orario: dalle 10:00 alle 11:30

Contatti: evento facebook | 0812403235 – 3285947790 – [email protected] | sito ufficiale 

,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram