HomeEventiFesta della donna al Parco del Pausilypon a Napoli: visita a 3 euro per le donne

Festa della donna al Parco del Pausilypon a Napoli: visita a 3 euro per le donne

Parco del Pausilypon, Suggestioni all'Imbrunire

Per la Festa della Donna 2020 visite guidate al Parco del Pausilypon a Napoli con un prezzo davvero speciale per tutte le donne!

Loading...

In occasione della Giornata Internazionale dei diritti della donna, l’8 Marzo 2020 il Parco Archeologico-Ambientale del Pausilypon a Napoli organizza delle speciali visite guidate.

Si tratterà di un percorso tra archeologia e natura per scoprire la bellezza di questo magico posto e per tutte le donne ci sarà una fantastica novità, ovvero verrà offerta la visita guidata con contributo ridotto a soli 3 euro.

Il Parco del Pausilypon

Il Parco Archeologico-Ambientale del Pausilypon si estende dal promontorio di Trentaremi al vallone della Gaiola, si può accedere ad esso attraverso la Grotta di Seiano. Su questa vasta aerea che si trova a picco sul mare si possono osservare i resti della villa del Pausilypon.

In epoca Romana si trattava di una delle zone più lussuose e celebri dove i senatori e ricchi cavalieri fecero costruire le loro ville. Non perdete questo fantastico appuntamento per visitare, ad un prezzo davvero speciale, uno dei luoghi più suggestivi di Napoli. Per partecipare la prenotazione è obbligatoria.

Informazioni su Festa della Donna al Pausilypon

Quando: 8 Marzo 2020

Dove: Parco Pausilypon, Discesa Coroglio 36

Prezzo: per le donne 3 euro

Orario: dalle 10:00 alle 11:30

Contatti: evento facebook | 0812403235 – 3285947790 – info@gaiola.org | sito ufficiale 

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo