HomeEventiFesta della donna 2019 al Museo di Pietrarsa a Napoli con ingresso a 2 euro e yoga

Festa della donna 2019 al Museo di Pietrarsa a Napoli con ingresso a 2 euro e yoga

museo pietrarsa festa donna-min

Festa della donna 2019: biglietto di ingresso a 2 euro per visitare il Museo di Pietrarsa a Napoli e lezione di yoga.

Volete festeggiare la festa della donna 2019 in modo indimenticabile, all’insegna della cultura e del relax? Allora vi consigliamo di non perdere la possibilità di visitare il Museo Ferroviario di Pietrarsa a Napoli con un biglietto di ingresso di soli 2 euro, nei giorni 9 e 10 marzo 2019.

Fiore all’occhiello della rete museale della Fondazione Ferrovie dello Stato, il prossimo weekend, quindi, tutte le visitatrici potranno visitare la collezione museale con un biglietto di ingresso di soli 2 euro.

Una fantastica opportunità per conoscere la collezione di treni storici ospitata nelle sale del Museo e conoscere meglio le locomotive d’epoca, come quelle a vapore nel Salone delle vaporiere, le carrozze nel Padiglione locomotive elettriche, ed infine quella a diesel nei Padiglioni D-E-F. Inoltre, vi consigliamo di non perdere assolutamente la sala dedicata al modellismo.

Se tutto questo non bastasse, sabato 9 marzo alle ore 10:30, con soli 2 euro in più avrete anche la possibilità di partecipare ad una lezione di Yoga che si terrà nel meraviglioso padiglione delle Locomotive a Vapore. Il giusto mix tra cultura, storia, bellezza e ricerca interiore, che vi permetterà di celebrare nel migliore dei modi la festa della donna 2019.

Informazioni su Festa della donna 2019 al Museo di Pietrarsa

Quando: 9 e 10 marzo 2019

Dove: Museo di Pietrarsa, Via Pietrarsa – 80146 Napoli

Orario: dalle 9.30 alle 19.30

Prezzo: 2 euro

Contatti: Evento Facebook| Sito Ufficiale | museopietrarsa@fondazionefs.it | 081472003

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo