Festa della donna 2018 al Museo del Sottosuolo di Napoli con 7 Cartelli: gratis per le donne in coppia

Pubblicato 
venerdì, 02/03/2018
Di
Valeria Muollo
Adelaide Oliano

Per la Festa della donna 2018 nel Museo del Sottosuolo di Napoli si svolgerà lo spettacolo 7 Cartelli! Le donne di una coppia entrano gratis.

In occasione della Festa della donna, l'8 marzo 2018 al Museo del Sottosuolo di Napoli andrà in scena lo spettacolo 7 Cartelli.

Un monologo in cui la protagonista è Flora, interpretata da Adelaide Oliano, nelle vesti di figlia e madre, la cui peculiarità sta nell'essere una divoratrice di cioccolatini, che rappresentano un filo che la tengono unita alla sua infanzia.

Un personaggio ingenuo che utilizza un cioccolatino per dimenticare e per ricordare insieme, che si è donne,madri, figlie..."perché femmine siamo e possiamo essere anche violente, assassine...e sono stata così a giocare".

La scelta del Museo del Sottosuolo come location per lo spettacolo è dovuta al suo incarnare il ventre di Napoli, una grande Madre che porta in grembo, al riparo dalla sua guerra intima, il rifugio e la prigione della buffa Flora.

Informazioni sullo spettacolo teatrale 7 cartelli

Quando: 8 marzo 2018

Orario: alle 19.00 e alle 21.00

Dove: Museo del Sottosuolo, Piazza Cavour 140

Prezzo: €10, per ogni coppia ingresso gratuito per la donna

Info e prenotazioni: 3314919492-3280115044 | Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram