Festa della Donna 2016 a Napoli: conversazione sulle figure femminili del Teatro San Carlo

Pubblicato 
mercoledì, 02/03/2016
Di
Fabiana Bianchi
Festa della Donna 2016 al Teatro San Carlo

Alla scoperta delle donne più importanti che hanno fatto la storia del Teatro San Carlo, tra ballerine, attrici, intellettuali e regine!

In occasione della Festa della Donna a Napoli, il Teatro San Carlo ha organizzato un'interessante evento dedicato alle donne e, nello specifico, a quelle che hanno contribuito alla storia culturale ed intellettuale del nostro Teatro.

L'iniziativa, chiamata "Donne...all'Opera!" è a cura di Antonella Rizzo e si svolgerà l'8 marzo 2016. A supportarla ci saranno le guide esperte del Teatro che ci faranno fare un excursus su tutte le più importanti figure femminili che hanno fatto la storia del San Carlo esibendosi e partecipando alle tante iniziative.
Sarà una conversazione su ballerine, attrici, cantanti, intellettuali e regine, tutte le più grandi donne che hanno calcato il palco e gli spalti del Teatro più antico d'Europa.

Il biglietto di ingresso include l'Happening ed un calice di bollicine all'Opera Café Scaturchio

La direzione rende noto che per questo evento in particolare non sono previsti posti assegnati e che i biglietti acquistati online o con biglietteria telefonica possono essere ritirati al botteghino durante gli orari di apertura.

Informazioni su Donne...all'Opera!

Quando: 8 marzo 2016
Dove: Teatro San Carlo, via San Carlo 98
Orario: 20.30
Prezzo: 12€, posto unico
Orari botteghino:

  • Lunedì - Sabato dalle 10.00 alle 17.30
  • Domenica dalle 10.00 alle 14.00
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram