Festa della Donna a Napoli 2015 | Biglietto speciale al Museo di Pietrarsa

Pubblicato 
sabato, 28/02/2015
Di
Bruna Di Matteo
Locomotiva del Museo Ferroviario di Pietrarsa

Il Museo Ferroviario di Pietrarsa omaggerà la Festa della Donna con una speciale giornata e sconti sugli ingressi!

In occasione della Festa della Donna 2015, il prestigioso Museo Nazionale di Pietrarsa a Portici, si unirà alla celebrazione riducendo il prezzo del biglietto di ingresso per tutte le donne.

L’8 marzo 2015, inoltre, i visitatori potranno approfittare dello speciale sconto per l’intera giornata, dato che il polo museale prolungherà l’orario delle visite fino alle 21:00.

In particolare, l’iniziativa, a cura della Fondazione FS, comprenderà la partecipazione ad una straordinaria visita guidata e l’entrata alla Mostra in corso “Leonardo Da Vinci, il Genio del Bene”, in esposizione nella Sala dei Cinquecento.

pietrarsa 2

Un’occasione imperdibile per scoprire le bellezze delle antiche locomotive, dei rotabili, dei vagoni ferroviari, degli arredamenti storici, e dei tanti tesori in rassegna, capaci di catapultare cittadini e turisti tra le emozioni di un’altra epoca.

Epoca in cui Napoli divenne una delle città più all'avanguardia, al pari delle grandi metropoli italiane ed europee, segno di un processo di rinnovamento e valorizzazione iniziato già tanto tempo fa.

Inoltre, dato l’aumento delle visite, dall'1 marzo al 31 luglio 2015, il Museo sarà aperto tutti i sabati e le domeniche, dalle ore 9:00 alle ore 18.00.

Informazioni sulla Festa della Donna 2015 al Museo di Pietrarsa

Quando: domenica 8 marzo 2015
Dove: Museo Nazionale di Pietrarsa, Traversa Pietrarsa, 80146 – Napoli
Orario: dalle ore 9:00 alle ore 21:00
Prezzo biglietto: 6€ per le donne | 8€ intero
Informazioni:

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram