Festa della Castagna a Magliano Vetere, Salerno: 8,9,10 dicembre 2022

Pubblicato 
lunedì, 14/11/2022
Di
Andrea Navarro
castagne cucinate in strada

Quest’anno non sembra esserci quasi spazio per altri cibi tipici, le castagne stanno conquistando ogni paese della Campania. Sono tanti i successi ottenuti da questo frutto, ma a quanto pare gli appuntamenti con le caldarroste non sono ancora giunti al termine.

Si terrà nel mese di dicembre un’altra sagra con protagonista la castagna, stiamo parlando della Festa della Castagna a Magliano Vetere.

L’evento gustoso si terrà a partire dall’8 dicembre 2022. Proseguirà nelle giornate del 9 e del 10 dicembre.

L’appuntamento culinario è stato organizzato dalla pro loco Magliano e si incentra proprio sulla tanto desiderata castagna. L’evento è stato già ufficializzato nel mese di ottobre tramite la fanpage degli organizzatori. Difatti in quel periodo la festa aveva messo un annuncio per ricercare partecipanti.

Non è la prima volta che questa tipologia di festa viene organizzata, anche nel 2017 ci fu un’edizione di successo che oltre ad ospitare questa leccornia tipica offriva ai visitatori anche musica dal vivo e musica popolare.

Informazioni sulla Festa della Castagna

Quando: 8, 9, 10 dicembre 2022.
Dove: Magliano Vetere (Salerno)
Maggiori info: fanpage ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram