Festa della brace 2016 a Sant'Agata dei Goti con degustazioni ed animazione

Pubblicato 
mercoledì, 01/06/2016
Di
Valeria Muollo
Festa della brace 2016 a Sant'Agata dei Goti

Buon cibo, balli ed intrattenimento Festa della brace a Sant'Agata dei Goti!

Dal 3 al 5 giugno 2016, l'Associazione culturale "Uniti per Bagnoli" di Bagnoli, frazione di Sant'Agata dei Goti, in provincia di Benevento, ha organizzato la Festa della brace.

La sagra allieterà i partecipanti con momenti gastronomici e d'intrattenimento per tutte le età. La protagonista sarà la genuina carne locale cotta alla brace ed accompagnata da contorni a base di verdure di stagione. Inoltre, saranno allestiti degli stand enogastronomici dove degustare specialità di salsiccia e porchetta e di altri prodotti tipici.

Durante la manifestazione ci saranno balli di gruppo di liscio e latinoamericano e tanto divertimento a sorpresa.

Coloro che amano l'arte, potranno visitare la città sannitica Sant'Agata de' Goti, borgo affascinante ricco di monumenti di architettura religiosa ed importante centro ortofrutticolo, dove si produce la succosa mela annurca, caratterizzata da un intenso profumo e dal sapore acidulo ed aromatico.

Informazioni sulla Festa della brace 2016

Quando : dal 3 al 5 giugno 2016
Dove: Bagnoli, frazione di Sant'Agata dei Goti (BN)
Info: 3385692823, 3346544120

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram