Festa della Birra e Sagra del Maialino Nero Casertano 2015 a Giano Vetusto (Ce)

Pubblicato 
lunedì, 10/08/2015
Di
Bruna Di Matteo
boccali di birra

Ad agosto tutti i buongustai partenopei sono invitati alla divertente Festa della Birra e del Maialino Nero Casertano!

Dal 13 al 18 agosto 2015, a Giano Vetusto, si terranno la Festa della Birra e la Sagra del Maialino Nero Casertano, due manifestazioni dedicate all'ottimo cibo, alla birra di qualità ed al divertimento.

In particolare, la festa della birra, giunta alla sua dodicesima edizione, proporrà ai partecipanti un calendario ricco di appuntamenti che si terranno durante i sei giorni della rassegna.

Infatti, dal 14 al 16 agosto, la kermesse sarà impreziosita dalla quarta edizione della Sagra del Maialino Nero, con tante specialità culinarie a base della rinomata carne. Inoltre, per l’intera durata del festival, vi saranno anche ottime pietanze tipiche locali tra panini, pizze, primi piatti della tradizione come la pasta al sugo di cinghiale, pasta e patate alla napoletana, dolci e tante altre prelibatezze gianesi e del territorio.

Ovviamente non mancheranno litri e litri di birra artigianale “Saint John’s Bier” prodotta a Faicchio, accompagnata da spettacoli, cabaret, musica, risate e tantissimi divertimenti per grandi e piccini.

Informazioni sulla Festa della Birra e Sagra del Maialino Nero Casertano

Quando: dal 13 al 18 agosto 2015
Dove: Giano Vetusto (Ce)
Informazioni: Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram