HomeEventiFesta della birra all’Edenlandia a Napoli: arriva il Nibeer con tante degustazioni

Festa della birra all’Edenlandia a Napoli: arriva il Nibeer con tante degustazioni

Birra

All’Edenlandia a Napoli arriva il Nibeer, la Festa della birra con 30 birrifici artigianali che ci faranno fare tante degustazioni!

Loading...

Aggiornamento: a seguito dell’ordinanza n.75 del 29 settembre 2020 della Regione Campania, l’organizzazione NIBE Napoli ha deciso di sospendere l’evento in attesa di chiarimenti.

***

Il parco giochi Edenlandia, a Napoli, si prepara a celebrare la Festa della birra che si terrà l’anno prossimo con un’anticipazione nel weekend del 3 e 4 ottobre 2020. Infatti, durante il Nibeer Fest, negli spazi del parco ci saranno ben 30 birrifici artigianali top brand in Italia.

Il Nibeer Fest, come detto, è solo un’anticipazione poiché a maggio 2021 si svolgerà il NIBE, il grande expo dedicato alle più importanti birre del nostro paese. A Napoli, però, potremo già degustare qualche pinta grazie all’Edenlandia.

La Festa della Birra con gli artisti del Comicon

L’evento del primo weekend di ottobre, che è anche il mese della birra, prevede due giorni ricchi di degustazioni grazie alla presenza di questi importanti birrifici che ci guideranno anche nella selezione delle loro birre.

Inoltre, la magica atmosfera dell’Edenlandia, il parco giochi più grande del Sud Italia, sarà arricchita anche dalla presenza di alcuni artisti del Comicon.

Un’occasione originale e divertente per trascorrere un fine settimana, ricordando che la vendita di alcolici è vietata ai minori di 18 anni non accompagnati da un adulto.

Informazioni sul Nibeer

Quando: 3 e 4 ottobre 2020

Dove: Edenlandia, viale J.F. Kennedy, 76

Orario: dalle 17.00 alle 23.00

Prezzo: ingresso libero

Info: Evento Facebook

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo