HomeEventiSagreFesta della Birra 2018 a Frasso Telesino: quattro giorni dedicati alla gastronomia e alla musica di qualità

Festa della Birra 2018 a Frasso Telesino: quattro giorni dedicati alla gastronomia e alla musica di qualità

Festa della Birra

Il comune beneventano di Frasso Telesino ospiterà la Festa della Birra 2018 “La Bionda Beer Fest”, tra gastronomia e spettacoli musicali.

La suggestiva cornice della Collina di San Vito Frasso Telesino sarà la sede ideale della nuova edizione della Festa della Birra. Dal 16 al 19 agosto 2018, ben quattro giorni verranno dedicati alla bevanda tanto amata in occasione di “La Bionda Beer Fest”. L’evento è stato organizzato da Macellerie Maddaloni, col patrocinio del Comune e della Pro Loco di Frasso Telesino.

Ovviamente la località beneventana incentrerà il proprio evento sulla birra, con tre proposte tutte da scoprire. Ci sarà la Spaten, ossia la birra ufficiale dell’inaugurazione dell’Oktober Fest. Inoltre, ci saranno le bevande artigianali La BiondaDon Raffaè, create appositamente in occasione dell’iniziativa.

Tanto spazio sarà riservato anche alla gastronomia presso uno spazio da 500 posti a sedere. Molto interessanti saranno anche le sessioni di live music, con quattro serate di puro spettacolo che saranno seguite dal DJ Set a partire dalla mezzanotte. Infine, venerdì 17 e sabato 18 ci sarà “FrassOn The Road”, un raduno imperdibile per tutti gli appassionati delle moto.

Il programma musicale

  • 16 Agosto: Fowl Fighters – Cover Band dei Foo Fighters
  • 17 Agosto: Trio Country Blues
  • 18 Agosto: Black Cadillac Blues
  • 19 Agosto: Blues Ash of Manhattan

Le informazioni sulla Festa della Birra

Dove: Parco di San Vito, Frasso Telesino (BN)

Quando: dal 16 al 19 agosto

Prezzo: gratuito, si pagano eventuali consumazioni

Informazioni: Vittorio 3271679931 | labiondabeerfest@gmail.com | Pagina Facebook

banner di collegamento a Napolike Turismo