Festa della Birra 2018 al Castello Arechi di Salerno tra bevande artigianali, street food e musica

Pubblicato 
martedì, 15/05/2018
Di
Laura Keys
Birra

Il Castello Arechi di Salerno ospita la Festa del Birra 2018: oltre 50 le birre artigianali campane tra street food locale e musica folk!

L'estate inizia nel migliore dei modi per gli amanti del luppolo: l' 8, 9 e 10 giugno 2018 torna infatti l' atteso appuntamento con "Birra in B...Rocca", la Festa della Birra al Castello Arechi di Salerno, location d'eccezione che offre scorci mozzafiato sul capoluogo campano.

Il programma della terza edizione non deluderà i visitatori, con le oltre 50 birre artigianali campane presentate da birrifici storici e da nuove interessanti realtà. Insieme agli esperti dell'Emporio Enologico Vesuviano, il pubblico potrà seguire i maestri birrai per imparare a produrre la birra in casa con tutti i segreti dell'arte brassicola.  Non solo birra, però: sul Belvedere sarà possibile assaggiare i distillati del Cilento a base di erbe aromatiche.

Tante novità anche per la sezione dello street food, con deliziose specialità della nostra regione. Ci saranno caseifici che proporranno prodotti a base di latte di capra, panini caserecci, ma anche fritture e pizza. Le serate saranno inoltre accompagnata da musica live di vari generi, con esibizioni folk, dance e pop.

Informazioni sulla Festa della birra al Castello Arechi

Quando: 8, 9 e 10 giugno 2018

Dove: Castello di Arechi, località Croce, Salerno

Orario: dalle 20.30

Prezzo biglietto: 4€ a persona (ingresso al castello) | 2€ ragazzi tra i 18 e 25 anni | gratis under 18 e over 65

Info: Pagina Facebook | Birra in Brocca | tel. 329 846 78 07 e 345 615 02 38

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram