HomeEventiFesta della Befana 2020 a Cava de’ Tirreni tra storie fantastiche e divertimento

Festa della Befana 2020 a Cava de’ Tirreni tra storie fantastiche e divertimento

Befana

A Cava de’ Tirreni si festeggia l’Epifania: i bambini potranno incontrare la misteriosa vecchina, Biancaneve, Cappuccetto Rosso, Peter Pan, Capitan Uncino e la fata Smemorina!

Da sabato 4 a lunedì 6 Gennaio 2020 a Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno, si terrà uno speciale appuntamento con il divertente evento dedicato ai piccini: “Una Befana da favola”!

In particolare l’evento si svolgerà nel Complesso di Santa Maria del Rifugio dove ogni bambino potrà partecipare ad un incontro davvero speciale, ovvero potrà conoscere la misteriosa vecchina in carne ed ossa.

Lo spettacolo sarà un percorso itinerante che ha come tema principale le Favole ed infatti la Befana racconterà ai piccoli ospiti tante fantastiche e divertenti storie.

Befana 2020 a Cava de’ Tirreni

Dopo aver viaggiato in lungo ed in largo con la sua magica scopa, la misteriosa vecchina farà tappa a Cava de’ Tirreni dove insieme a tanti altri e fantastici personaggi accoglierà i piccoli visitatori.

I bambini infatti potranno anche incontrare altri personaggi come la bellissima Biancaneve, Cappuccetto Rosso, Peter Pan, Capitan Uncino, la fata Smemorina e poi ancora Trilly, Mary Poppins e tanti altri.

Informazioni sulla Befana 2020 a Cava de’ Tirreni

Quando: 4,5 e 6 Gennaio 2020

Dove: Complesso Santa Maria del Rifugio, Piazza S. Francesco, 84013 Cava de’ Tirreni SA

Orario: dalle ore 10:00 alle ore 21:00

Prezzo: biglietto 8 euro

Contatti: 081/8678369 – 3272540679 whatsapp

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo