HomeEventiFesta della Befana 2019 in Piazza Plebiscito a Napoli con regali, pizze e Pompieropoli

Festa della Befana 2019 in Piazza Plebiscito a Napoli con regali, pizze e Pompieropoli

Befana a Napoli in Piazza Plebiscito

In Piazza Plebiscito a Napoli arriva la Festa della Befana 2019 con doni, dolci, pizze e la vecchina che cala dall’alto!

Domenica 6 gennaio 2019 torna l’evento dell’Epifania più atteso da grandi e bambini: la Festa della Befana in Piazza del Plebiscito a Napoli, con l’arrivo dall’alto della dolce vecchina.

Ogni anno questo appuntamento fa divertire migliaia che si riversano in piazza per ricevere in dono i dolci e i regali della Befana, che apparirà dall’alto in modo spettacolare. Tra i regali meravigliosi ci saranno giochi, libri di fiabe offerti da Euronics Gruppo Tufano, caramelle e le pizze del pizzaiolo Vincenzo Varlese. La musica che accompagnerà l’arrivo della Befana sarà la tammorra dei maestri Romeo Barbaro della “Paranza” e Rino Saggio

La giornata di festa è arricchita dalla fanfara civica dei pompieri, infatti il Comando Provinciale di Napoli dei Vigili del Fuoco partecipa, ogni annoa, all’organizzazione dell’evento insieme all’Amministrazione.
In Piazza Plebiscio sarà allestito anche il percorso ludico di Pompieropoli con mezzi speciali e lo stand degli istruttori nazionali della Cooperativa Sociale “La Gioiosa”. Saranno illustrate le manovre di disostruzione delle vie aeree.

Informazioni sulla Festa della Befana

Quando: 6 gennaio 2019

Dove: Piazza del Plebiscito

Orario: dalle 10.00 alle 13.00

Prezzo: gratuito

Vota questo post
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo