Festa della Befana 2014 a Città della Scienza di Napoli

locandina modificata della Festa della Befana a città della Scienza a Napoli

Aspettando la Befana è l’evento per l’Epifania di Città della Scienza. Tante attività e giochi per i più piccini

Città della Scienza si prepara ad offrire un altro grande evento dedicato soprattutto ai più piccini: una grande Festa della Befana per il 5 gennaio 2014.

L’evento, chiamato Aspettando la Befana, è pensato per tutta la famiglia e farà divertire anche gli adulti. Tutti i bambini entreranno gratuitamente e saranno coinvolti in decine di attività ludiche, ricreative e didattiche.

Innanzitutto, incontreranno la Befana, che li condurrà in una serie di percorsi divertenti e magici all’interno di Città della Scienza. Insieme alla simpatica vecchietta, non solo scopriranno tutti i segreti dell’Officina dei Folletti e della mostra sulle Uova e i Cuccioli di Dinosauri, ma si immergeranno in attività e giochi.

Potranno visitare veri laboratori scientifici e ricreativi, entreranno nel Bar di Chimica, si divertiranno con spettacoli di magia che li lasceranno a bocca aperta. Inoltre, saranno stupiti da trottole giganti e travestimenti stupefacenti, mentre cercheranno di districarsi in divertenti percorsi ad ostacoli.

Naturalmente, non sarà mai trascurato l’aspetto didattico: alla Festa della Befana di Città della Scienza, si potranno anche imparare tante cose nuove, come storie e racconti sulla vita degli insetti e tante altre cose da scoprire solo partecipando.
Dunque, festeggiate coi vostri figli l’arrivo dell’Epifania in uno dei luoghi simbolo di Napoli.

Informazioni Aspettando la Befana

Quando: 5 gennaio 2014
Dove: Città della Scienza, via Coroglio, 104 e 57
Orario:  dalle 10 alle 14
Prezzi:

  • ingresso gratuito per i bambini sotto i 12 anni
  • 4,50€ per i bambini sopra i 12 anni
  • 6,50€ per gli adulti

Ricordiamo che, come da tradizione, si svolgerà la Festa della Befana in Piazza Plebiscito anche per questo 2014!

Seguici su Google News
favicon google news
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti