Festa del pesce e delle alici 2016 a Marina di Pisciotta musica ed animazione

Pubblicato 
mercoledì, 22/06/2016
Di
Valeria Muollo
Festa del pesce e delle alici a Marina di Pisciotta 2016

La rinomata Festa del pesce e delle alici a Marina di Pisciotta ritorna per tre giorni con tanti gustosi piatti!

Dal 24 al 26 giugno 2016 si svolgerà la Festa del Pesce e delle Alici a Marina di Pisciotta, località turistica del Cilento.

Nelle tre serate si potranno degustare degli squisiti piatti preparati con alici, come ‘u Cauraro (zuppa di verdure ed alici) e le Alici ‘nghiappate (cioè ripiene ed impanate),  gamberi e pesce spada, la classica frittura e grigliata mista con il pesce fresco locale e per concludere in dolcezza, assaggeremo i deliziosi dolci fatti in casa.

Inoltre, potremo acquistare le eccellenze cilentane presso i vari stand enogastronomici che saranno allestiti lungo il porto, che ha un panorama affascinante soprattutto quando le luci notturne illuminano il paese.

La sagra sarà animata dalle esibizioni di gruppi musicali. Il ricavato sarà utilizzato per finanziare le attività sociali e solidali dell’Associazione Per Marina, organizzatrice dell’evento.

Programma

Venerdì 24 giugno
‪‎Esibizione di Artidea Danza & TARANTANOBES in ‪‎concerto per La Vacanza del Sorriso.

Sabato 25 giugno
I ‪‎Suoni del ‎Sud di KALìMMA.

Domenica 26 giugno
‪‎ALTAQUOTA & Alfrè minore in #concerto.

Informazioni sulla Festa del Pesce e delle Alici

Quando: 24, 25 e 26 ‎giugno 2016
Orario: dalle 20.00
Dove: porto di Marina di Pisciotta (Sa)
Contatti: evento facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram