HomeEventiFesta del pescato di Paranza 2019 a Castellabate tra mercatini e spettacoli

Festa del pescato di Paranza 2019 a Castellabate tra mercatini e spettacoli


A Castellabate un nuovo appuntamento con la festa del pescato di Paranza: in programma mercatini gastronomici, spettacoli e laboratori!

Dal 14 al 16 Giugno 2019 torna il fantastico appuntamento con l’undicesima edizione della Festa del pescato di Paranza a Castellabate, tre serate all’insegna dei prodotti gastronomici e del divertimento.

La festa del pescato di Paranza gemellata con la Sagra del Pesce di Camogli è stata organizzata dalla collaborazione delle Associazioni pescatori di Castellabate e con il patrocinio del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano e la Provincia di Salerno, con l’obiettivo di promuovere, valorizzare ed incentivare la pesca.

Gli ospiti, durante le tre serate, potranno partecipare alle degustazioni del pesce fresco, di frittura di paranza e dopo il successo dello scorso anno, anche per questa edizione ci sarà la padella gigante di 4 m di diametro che servirà per friggere 20 quintali di pesce che verrà servito nelle tre serate. Non mancherà sicuramente il divertimento infatti saranno organizzati mercatini gastronomici, laboratori artigianali, spettacoli musicali e Luna Park per i piccini.

Informazioni sull’evento

Dove: Piazzale Campo dei Rocchi, Castellabate (Sa)

Quando: dal 14 al 16 Giugno 2019

Orario: dalle ore 20:00 alle ore 23:00

Prezzo: ingresso gratuito

Contatti: evento facebook 

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo