Festa del pescato di Paranza 2019 a Castellabate tra mercatini e spettacoli

Pubblicato 
sabato, 25/05/2019
Di
Serena De Luca

A Castellabate un nuovo appuntamento con la festa del pescato di Paranza: in programma mercatini gastronomici, spettacoli e laboratori!

Dal 14 al 16 Giugno 2019 torna il fantastico appuntamento con l'undicesima edizione della Festa del pescato di Paranza a Castellabate, tre serate all'insegna dei prodotti gastronomici e del divertimento.

La festa del pescato di Paranza gemellata con la Sagra del Pesce di Camogli è stata organizzata dalla collaborazione delle Associazioni pescatori di Castellabate e con il patrocinio del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano e la Provincia di Salerno, con l'obiettivo di promuovere, valorizzare ed incentivare la pesca.

Gli ospiti, durante le tre serate, potranno partecipare alle degustazioni del pesce fresco, di frittura di paranza e dopo il successo dello scorso anno, anche per questa edizione ci sarà la padella gigante di 4 m di diametro che servirà per friggere 20 quintali di pesce che verrà servito nelle tre serate. Non mancherà sicuramente il divertimento infatti saranno organizzati mercatini gastronomici, laboratori artigianali, spettacoli musicali e Luna Park per i piccini.

Informazioni sull'evento

Dove: Piazzale Campo dei Rocchi, Castellabate (Sa)

Quando: dal 14 al 16 Giugno 2019

Orario: dalle ore 20:00 alle ore 23:00

Prezzo: ingresso gratuito

Contatti: evento facebook 

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram