HomeEventiFesta del Pescato di Paranza 2018 a Castellabate con prodotti del territorio, animazione e mercatini

Festa del Pescato di Paranza 2018 a Castellabate con prodotti del territorio, animazione e mercatini

Frittura di pesce - Festa del Pescato di Paranza

Degustazioni e musica alla Festa del Pescato di Paranza 2018 a Castellabate: il pesce sarà preparato in una padella di 4 metri di diametro!

Per i buongustai campani c’è un nuovo appuntamento da non perdere: 1, 2 e 3 giugno sono infatti le date in cui si terrà la decima edizione della Festa del Pescato di Paranza 2018 a Castellabate. Tre serate all’insegna del buon cibo e del divertimento, e uno speciale gemellaggio con Camogli.

La pro loco del paese ligure porterà per l’occasione una speciale padella gigante di 4 metri di diametro, che servirà per friggere i 20 quintali di pesce serviti ai visitatori per la manifestazione. Oltre alle degustazioni di pesce freschissimo e di frittura di paranza, ci saranno anche laboratori, mercatini con specialità del territorio e prodotti artigianali.

L’animazione è pensata per un pubblico di tutte le età: ci saranno esibizioni musicali e il luna park per i più piccoli. Ad ospitare la festa sarà la zona Campo dei Rocchi, tra le frazioni di santa Maria e di Lago. Obiettivo della Festa è quello di valorizzare la pesca locale e di promuovere la forte tradizione cilentana dell’ospitalità.

Informazioni sulla Festa del Pescato di Paranza 2018

Quando: dall’1 al 3 giugno 2018

Dove: Castellabate, Piazzale Campo dei Rocchi (Sa)

Orario: dalle 20

Prezzo biglietto: ingresso gratuito

Info: Pagina Facebook | Sito ufficiale 

banner di collegamento a Napolike Turismo