Festa del Pescato di Paranza 2018 a Castellabate con prodotti del territorio, animazione e mercatini

Pubblicato 
martedì, 08/05/2018
Di
Laura Keys
Frittura di pesce - Festa del Pescato di Paranza

Degustazioni e musica alla Festa del Pescato di Paranza 2018 a Castellabate: il pesce sarà preparato in una padella di 4 metri di diametro!

Per i buongustai campani c'è un nuovo appuntamento da non perdere: 1, 2 e 3 giugno sono infatti le date in cui si terrà la decima edizione della Festa del Pescato di Paranza 2018 a Castellabate. Tre serate all'insegna del buon cibo e del divertimento, e uno speciale gemellaggio con Camogli.

La pro loco del paese ligure porterà per l'occasione una speciale padella gigante di 4 metri di diametro, che servirà per friggere i 20 quintali di pesce serviti ai visitatori per la manifestazione. Oltre alle degustazioni di pesce freschissimo e di frittura di paranza, ci saranno anche laboratori, mercatini con specialità del territorio e prodotti artigianali.

L'animazione è pensata per un pubblico di tutte le età: ci saranno esibizioni musicali e il luna park per i più piccoli. Ad ospitare la festa sarà la zona Campo dei Rocchi, tra le frazioni di santa Maria e di Lago. Obiettivo della Festa è quello di valorizzare la pesca locale e di promuovere la forte tradizione cilentana dell'ospitalità.

Informazioni sulla Festa del Pescato di Paranza 2018

Quando: dall'1 al 3 giugno 2018

Dove: Castellabate, Piazzale Campo dei Rocchi (Sa)

Orario: dalle 20

Prezzo biglietto: ingresso gratuito

Info: Pagina Facebook | Sito ufficiale 

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram