Festa del Mare 2017 a Bacoli, in Villa Comunale con piatti di pesce, vino e spettacoli

Pubblicato 
martedì, 20/06/2017
Di
Valeria Muollo
Frittura di pesce, Festa del Mare 2017 a Bacoli

Spettacoli gratuiti e gustose degustazioni di piatti di pesce alla Festa del Mare 2017 in Villa Comunale a Bacoli!

Aggiornamento: la serata del 12 luglio è stata annullata per mancanza di autorizzazioni. Le altre serate si svolgeranno regolarmente.

***

Dal 12 al 16 luglio 2017 torna la Festa del Mare che si svolgerà nella Villa Comunale di Bacoli, alle porte di Napoli.

La manifestazione, curata dall'associazione ‚ÄúGli Amici del Mare‚ÄĚ, √® dedicata ai frutti ed ai prodotti tipici del nostro mare, che saranno gli ingredienti di alcuni piatti che avremo il piacere di degustare, tra cui la classica pasta e fagioli con cozze, la frittura di paranza, l‚Äôimpepata di cozze e tante altre leccornie accompagnate da un‚Äôottima Falanghina dei Campi Flegrei.

Inoltre, ogni serata sarà ricca di diversi eventi di intrattenimento gratuiti che prevedono uno spettacolo ogni sera. A far da cornice alla sagra ci sarà la bellezza paesaggistica di Bacoli, che riveste un ruolo speciale tra le mete turistiche e balneari del nostro litorale flegreo.

Informazioni sulla Festa del Mare 2017

Quando: dal 12 al 16 luglio 2017

Orario: dalle ore 20.00

Dove: Villa Comunale, via Lungolago, Bacoli (Na)

Prezzo: gratuito

Contatti: 338 901 38 09 ‚Äď 320 901 21 76 | Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

√ą possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel pi√® di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di pi√Ļ sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram