Festa del Mare 2016 in Villa Comunale a Bacoli con il pescato dell'area flegrea

Pubblicato 
sabato, 25/06/2016
Di
Paola Keys
Festa del Mare 2016 a Bacoli

La Festa del Mare 2016 a Bacoli celebra il mare e le prelibatezze che ci regala da sempre!

Dal 13 al 17 luglio 2016 torna la Festa del Mare a Bacoli e la Villa Comunale ospiterà questo evento giunto alla sua quattordicesima edizione.

Il mare è sempre stato la risorsa fondamentale per la zona Flegrea e gli stabilimenti, i ristoranti e gli alberghi presenti nelle vicinanze devono il loro successo al turismo e al via vai di residenti e non che popolano questi luoghi fantastici durante la stagione estiva.

La Festa del Mare, organizzata dall'associazione "Gli Amici del Mare", è un'ottima occasione per degustare prodotti tipici provenienti dal nostro mare, quali le specialità come pasta e fagioli con le cozze, linguine ai frutti di mare, impepata di cozze e frittura di paranza.

Tanti gli stand presenti in Villa Comunale offriranno la possibilità di assaggiare i suddetti prodotti tipici del mare accompagnati dall'immancabile Falanghina bianca dei Campi Flegrei.

Informazioni sulla Festa del Mare 2016

Dove: Villa Comunale di Bacoli
Quando: dal 13 al 17 luglio 2016
Orario: dalle ore 20.00
Ingresso: libero
Info e contatti: 338 901 38 09 – 320 901 21 76

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram