Pubblicato 
giovedì, 26 Agosto 2021
Fabiana Bianchi

Festa del fungo porcino a Sant'Eustachio di Montoro

, , ,
,

Torna la famosa Festa del fungo porcino a Sant'Eustachio di Montoro, in provincia di Avellino, dal 3 al 5 settembre 2021 con tanti piatti della tradizione popolare e con prodotti locali tutti da gustare.

Nel Parco del Sole, location della sagra, potremo assaggiare la buona cucina del posto, ma anche divertirci e rilassarci nel verde circostante. La natura sarà un elemento importante nella tre giorni di festa ed è ricca di profumi irresistibili.

La sagra è anche un'occasione per promuovere il patrimonio eno-gastronomico del territorio montenerese che ogni anno si vuole far conoscere ad una platea sempre più ampia.

Buona musica live e aree bambini

Le serate saranno allietate da musica dal vivo che accompagnerà tutti i visitatori in maniera delicata senza mai creare fastidio o rumori inutili. Ci sarà un'area pensata per i bambini con un parco giochi.

È presente anche un ampio parcheggio.

Saranno serate di relax e tutte da vivere.

Menu della sagra

Green Pass obbligatorio

Per accedere alla cassa è necessario avere il Green Pass e saranno rispettate le misure di sicurezza anti-Covid. Sarà mantenuto il distanziamento interpersonale di un metro e sarà misurata la temperatura corporea.

Informazioni sulla Festa del fungo porcino

Quando

dal 3 al 5 settembre 2021

Dove

Parco del Sole a Sant'Eustachio di Montoro (Av)

Orari

Prezzo

ingresso gratuito, si pagano le pietanze consumate

Contatti e info

331.2564618 – 348.6025612 | dbrservicesrl@gmail.com | Evento Facebook

Fonte foto: Il Pastaio

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram