HomeEventiSagreSagre NapoliFesta del Friariello 2018 a Napoli nel quartiere Materdei tra musica, giochi e multiculturalità

Festa del Friariello 2018 a Napoli nel quartiere Materdei tra musica, giochi e multiculturalità

Frierielli

Il Giardino Liberato del quartiere Materdei a Napoli accoglie la Festa del Friariello 2018 tra multiculturalità, giochi e musica per grandi e piccoli!

Torna a Napoli la Festa Multiculturale del Friariello 2018, momento di condivisione per adulti e bambini all’insegna del divertimento e della lotta per i diritti. L’appuntamento è per il 3 giugno al Giardino Liberato di Materdei, spazio nel cuore della città dedicato alla solidarietà e alla socialità.

Protagonista dell’ottava edizione sarà naturalmente il friariello, elemento principe della tradizione culinaria partenopea, accompagnato da musica e giochi per adulti e bambini. Nell’area pensata per i piccoli ospiti ci saranno inoltre giocolieri e trottole fatte a mano.

Saranno allestiti stand informativi sui servizi universali per la collettività, per andare incontro ai bisogni dei cittadini attraverso esperienze dal basso e collaborazione.

Informazioni sulla Festa Multiculturale del Friariello 2018

Dove: Piazza Scipione Ammirato, zona Materdei, Napoli

Quando: 3 giugno 2018

Orario: dalle 16 a mezzanotte

Prezzo: ingresso gratuito, si paga solo ciò che si consuma

Info: Evento Facebook 

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo