Festa del Friariello 2018 a Napoli nel quartiere Materdei tra musica, giochi e multiculturalità

Pubblicato 
martedì, 29/05/2018
Di
Laura Keys
Frierielli

Il Giardino Liberato del quartiere Materdei a Napoli accoglie la Festa del Friariello 2018 tra multiculturalità, giochi e musica per grandi e piccoli!

Torna a Napoli la Festa Multiculturale del Friariello 2018, momento di condivisione per adulti e bambini all'insegna del divertimento e della lotta per i diritti. L'appuntamento è per il 3 giugno al Giardino Liberato di Materdei, spazio nel cuore della città dedicato alla solidarietà e alla socialità.

Protagonista dell'ottava edizione sarà naturalmente il friariello, elemento principe della tradizione culinaria partenopea, accompagnato da musica e giochi per adulti e bambini. Nell'area pensata per i piccoli ospiti ci saranno inoltre giocolieri e trottole fatte a mano.

Saranno allestiti stand informativi sui servizi universali per la collettività, per andare incontro ai bisogni dei cittadini attraverso esperienze dal basso e collaborazione.

Informazioni sulla Festa Multiculturale del Friariello 2018

Dove: Piazza Scipione Ammirato, zona Materdei, Napoli

Quando: 3 giugno 2018

Orario: dalle 16 a mezzanotte

Prezzo: ingresso gratuito, si paga solo ciò che si consuma

Info: Evento Facebook 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram