HomeEventiFesta del carciofo di Paestum 2020 con degustazione di piatti deliziosi

Festa del carciofo di Paestum 2020 con degustazione di piatti deliziosi

Sagra del carciofo

Nuovo e gustoso appuntamento a Paestum per la Festa del carciofo 2020: in programma numerosi stand che offriranno piatti squisiti!

Loading...

Anche per quest’anno si rinnova l’appuntamento con la Festa del Carciofo di Paestum, una sagra che giunge alla XII edizione e che si svolgerà come di consueto nel borgo di Gromola a Capaccio.

L’appuntamento è per il 24, 25, 26 e 30 Aprile e 1, 2 e 3 Maggio 2020 e il protagonista indiscusso sarà il carciofo di Paestum IGP, ricco di potassio e di sali di ferro e dalle numerose proprietà benefiche.

Festa del Carciofo a Paestum 2020

La tradizionale Festa del Carciofo di Paestum inaugura questa nuova edizione con delle interessanti novità, infatti l’edizione 2020 avrà la sigla “Plastic Free” nel tentativo di salvaguardare il mare ed il nostro territorio.

Innovativa sarà anche la presenza di uno stand Gluten Free per andare incontro alle esigenze di tutti i celiaci e far assaggiare anche a loro le prelibatezze che ci offre la terra.

Da non perdere il meeting sulla dieta mediterranea nel giorno dell’inaugurazione e poi tanta musica, balli folkloristici, prodotti artigianali, degustazioni di piatti tipici locali.

Informazioni su Festa del Carciofo 2020 a Paestum

Quando: 24, 25, 26 e 30 Aprile e 1, 2 e 3 Maggio 2020

Dove: Borgo Gromola – Paestum, Salerno

Orario: dalle ore 19:30

Prezzo: ingresso gratuito

Contatti: evento facebook | sito ufficiale 

 

 

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo