HomeEventiFesta da purpett 2019 a Santa Fede Liberata a Napoli, tra degustazioni e musica

Festa da purpett 2019 a Santa Fede Liberata a Napoli, tra degustazioni e musica


A Santa Fede Liberata a Napoli un nuovo appuntamento con la Festa da purpett 2019: in programma degustazioni, musica e divertimento!

Venerdì 24 Maggio 2019 a Santa Fede Liberata, ex oratorio nel centro antico di Napoli, è in arrivo un nuovo e gustoso appuntamento. Infatti il complesso accoglierà la Festa da purpett accompagnata dal concerto di Lautari Din Rosiori. 

Nel corso della serata, chiamata la lunga notte della polpetta, gli ospiti potranno assaggiare questa squisita pietanza. Ci saranno polpette preparate per tutti i gusti, si potrà infatti spaziare dalla polpetta classica a quella vegana, da quella fritta a quella sana, tutte preparate con amore e alla napoletana.

La sagra sarà affiancata dalla buona musica di Lautari Din Rosiori, un fisarmonicista nato in Romania e appartenente ad un’antica famiglia di musicisti. Arriva a Napoli nel 2002 con il suo gruppo di musica balkanica e nel corso degli anni entrano a far parte della sua compagine diversi musicisti napoletani amanti di questo stile musicale.

Informazioni sull’evento

Quando: 24 Maggio 2019

Dove: Santa Fede Liberata in Via San Giovanni Maggiore 2 Pignatelli, Napoli

Orario: dalle ore 20:00

Prezzo: ingresso gratuito

Contatti: evento facebook 

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo