Festa delle Bontà di Bufala 2015 a Matinella (SA)

Pubblicato 
mercoledì, 29/07/2015
Di
Bruna Di Matteo
mozzarella di bufala

Dal 7 al 14 agosto 2015 tutti i napoletani sono invitati alla gustosa "Festa delle Bontà di Bufala"!

Dal 7 al 14 agosto 2015, il grazioso borgo di Matinella sarà la location della “Festa delle Bontà di Bufala”, la rassegna dedicata alla gastronomia ed al divertimento.

In particolare la seguitissima sagra, giunta alla sua XVII edizione ed a cura dell’Associazione MatinelProm, promuoverà la mozzarella di bufala campana DOP in ogni sua forma, dai bocconcini alla treccia, dalla bruschetta alla pizza.

Nello specifico, in programma sono previsti ben otto menù a base di mozzarella, carne di bufala, gustose parmigiane di melanzane, fusilli, caciocavallo, dessert alla ricotta con miele e cioccolato e tantissime altre specialità tipiche locali.

Il tutto impreziosito da intrattenimenti serali come convegni, dibattiti in compagnia dei maggiori rappresentanti del settore, musica, divertimenti, karaoke, balli, animazione per i più piccoli ed una speciale lotteria con tanti premi tra cui una elegante crociera.

La kermesse promuoverà non solo gli ottimi latticini partenopei ma anche il rispetto e l’amore per il territorio. In proposito infatti vi saranno anche iniziative sociali, le stesse che con il ricavato della scorsa edizione, hanno permesso la ristrutturazione delle facciate esterne della chiesa di San Gennaro in Piazza Sant’Anna.

Informazioni sulla Festa delle Bontà di Bufala

Quando: dal 7 al 14 agosto 2015
Dove: Matinella (SA)
Orario: dalle ore 20:30

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram