Festa della Birra e della Salsiccia Paesana 2015 a Pomigliano d'Arco (NA)

Pubblicato 
martedì, 11/08/2015
Di
Bruna Di Matteo
birra paulaner

Dal 22 al 27 settembre 2015, fiumi di birra e succulente salsicce aspettano tutti i buongustai napoletani!

Per gli amanti della buona cucina, da non perdere sarà la gustosa “Festa della Birra e della Salsiccia Paesana” che si terrà a Pomigliano d’Arco dal 22 al 27 settembre dal 2 al 4 ottobre 2015.

La manifestazione, a cura dell’associazione culturale Pomilia Food&Fun, immergerà tutti i partecipanti tra litri e litri di ottima birra Paulaner accompagnati da prelibate salsicce paesane di ogni tipo e gusto.

Come ogni sagra che si rispetti, i protagonisti dei sei giorni di festa saranno l’allegria, il divertimento, la buona cucina tipica e la spensieratezza. Un vero e proprio angolo di Baviera dove tutti potranno far festa al suon di boccali colmi di birra, succulente e profumate carni locali, intrattenimenti musicali, articoli di artigianato, numerosi stand gastronomici e tantissimo altro.

Una bella ed imperdibile occasione dunque, per stare insieme e per apprezzare i prodotti tipici del territorio campano; un territorio questo, ricco di tradizioni e bellezze che lo rendono unico e senza eguali.
Il 4 ottobre sarà trasmessa la partita Milan-Napoli.

Informazioni sulla Festa della Birra e della Salsiccia Paesana

Quando: dal 22 al 27 settembre e dal 2 al 4 ottobre 2015
Dove: spazio adiacente il mercato di Via Cosimo Miccoli n°83, Pomigliano d’Arco
Orario: ore 19:30
Informazioni: Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram