Festa Bavarese e Sagra della Porchetta 2015 a Visciano (NA)

Pubblicato 
sabato, 04/07/2015
Di
Bruna Di Matteo
porchetta con patate

 

Dal 25 al 29 luglio 2015 Visciano ospiterà tutti i cittadini con tante bontà, birra e divertimenti!

Per gli amanti di sagre e feste, da non perdere saranno la Festa Bavarese e la Sagra della Porchetta che, dal 25 al 29 luglio 2015, inonderanno le strade di Visciano.

A disposizione dei buongustai partenopei vi saranno tantissime prelibatezze come rotewurst, brezel, crauti, kartoffeln, stinchi di maiale, leberkase e tantissimi altri gustosi piatti. Il tutto impreziosito da fiumi e fiumi di birra Paulaner serviti nei tipici boccali da 1 litro.

Inoltre la location, ampia 2500 mq con oltre 2500 posti a sedere, sarà anche lo scenario di divertimenti, simpatici gadget, musica folkloristica, balli di gruppo e tanta allegria e risate.

Le bellissime e fresche colline viscianesi per cinque giorni si trasformeranno in un vero e proprio angolo di Baviera, dove i partecipanti verranno trasportati nelle atmosfere tipiche dell’ Oktoberfest, fatte di ottima cucina, litri di birra e tanta euforia.

Un’imperdibile occasione per divertirsi, rilassarsi e scoprire le bellezze e le bontà offerte dal territorio campano, che anche quest’anno, senza dubbio, farà la felicità di cittadini e turisti.

Informazioni su Festa Bavarese e Sagra della Porchetta

Quando: dal 25 al 29 luglio 2015
Dove: Visciano (NA)
Informazioni: 3271194640

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram